SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO 2021

ITALIA 1

“LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA”:
SUPERA IL 18% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI IN PRIMA SERATA

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”:
INFORMA OLTRE 1.300.000 SPETTATORI IN ACCESS PRIME-TIME

“DRITTO E ROVESCIO”:
PROGRAMMA AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE DELLA SERATA

20

“BAYERN MONACO - TIGRES”
LA FINALE DELLA COPPA DEL MONDO PER CLUB
SFIORA 400.000 SPETTATORI IN DAY-TIME



Ieri, giovedì 11 febbraio 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 36.76% di share (4.234.000 spettatori totali) e il 35.01% di share (3.508.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 4.851.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.14% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.159.000 spettatori totali e il 21.77% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” raggiunge 4.071.000 spettatori totali ed è leader dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 16.88% di share;
a seguire, il film cult “Il diavolo veste Prada” ottiene 2.378.000 spettatori totali nella fascia di prime-time e l’11.63% di share sul pubblico attivo;
- in day-time e preserale:
“Mattino Cinque”: leader assoluto della sua fascia con, nella 1a parte, 1.016.000 spettatori totali e il 17.43% di share attiva e, nella 2a parte, leader sul pubblico attivo con il 15.06% di share e 887.000 spettatori totali;
“Forum”: 1.536.000 spettatori totali con il 16.55% di share individui;
“Uomini e Donne”: 2.936.000 spettatori totali con il 26.83% di share attiva;
“Amici”: 1.993.000 spettatori totali con il 21.05% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque”: leader assoluto della sua fascia con, nella 1a parte, 1.934.000 spettatori totali (17.53% di share attiva) e, nella 2a, 2.354.000 spettatori totali (17.84% di share attiva);
“Caduta Libera!”: 3.773.000 spettatori totali e leader del preserale sul target attivo con il 19.17% di share;
su Italia 1, in prime-time, benissimo “La Pupa e il Secchione e Viceversa”: 1.463.000 spettatori totali con il 18.19% di share sui giovani 15-34enni e il 9.93% sul pubblico attivo;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1a parte, 1.332.000 spettatori totali con il 5.01% di share individui; 2a parte, 1.218.000 spettatori totali con il 4.44% di share individui;
a seguire, “Dritto e Rovescio” è al vertice dell’informazione della serata con 1.129.000 spettatori totali e il 5.90% di share individui, con picchi del 7.82% di share e di 1.906.000 spettatori.

Canali tematici:

Iris è la rete tematica più vista della prima serata con il film “The Peacemaker”: 526.000 spettatori con il 2.68%% di share sul pubblico di riferimento;
su 20, in day-time, la finale della Coppa del Mondo per Club 2020 “Bayern Monaco-Tigres” appassiona 385.000 spettatori totali con l’1.88% di share sul target di riferimento;
- in prima serata, il film “L’uomo d'acciaio” raggiunge 404.000 spettatori totali con il 2.37% di share sul target di rete.