SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE 2020

CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS-PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO
“DRITTO E ROVESCIO”
LEADER ASSOLUTO DELL’INFORMAZIONE IN PRIMA SERATA CON OLTRE IL 6% DI SHARE

LA5
IL DEBUTTO DELLA SECONDA EDIZIONE DI “UNA NUOVA VITA”
OLTRE IL 6% DI SHARE SUL PUBBLICO DI RIFERIMENTO



Ieri, giovedì 17 settembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.58% di share (7.196.000 spettatori totali), il 34.90% di share (3.426.000 spettatori totali) e il 35.23% di share (3.012.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 3.849.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.51% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.940.000 spettatori totali e il 20.80% di share individui.

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.678.000 spettatori totali con il 19.91% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” ottiene 3.284.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access-prime time sul pubblico attivo con il 16.46% di share; 
a seguire, “Chi vuol essere milionario?” registra 2.183.000 spettatori nella fascia di prima serata, con il 14.67% di share sui 15-34enni;
- in day-time e preserale, sempre bene:
? “Mattino Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 14.72% di share (763.000 spettatori totali); 2ª parte, 14.38% di share (650.000 spettatori totali); 
? “Forum”: 1.410.000 spettatori totali con il 17.33% di share individui; 
? “Uomini e Donne”: 2.561.000 spettatori totali con il 24.58% di share attiva;
? “Pomeriggio Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 16.10% di share (1.261.000 spettatori totali); 2ª parte, 18.29% di share (1.453.000 spettatori totali);
? “Caduta Libera”: 2.663.000 spettatori totali con il 18.49% di share attiva;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” registra 1.162.000 spettatori totali e il 17.67% di share sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” raggiunge: 1ª parte, 1.293.000 spettatori totali e il 5.78% di share individui; 2ª parte, 1.363.000 spettatori totali e il 5.77% di share individui;
a seguire, “Dritto e rovescio” si conferma leader assoluto dell’informazione in prima serata con il 6.18% di share individui e 971.000 spettatori totali; in particolare, il talk di Paolo Del Debbio tocca picchi di 1.682.000 spettatori totali con l’8.19% di share.

Canali tematici:

su La5, in prima serata, la riproposizione di “Temptation Island” appassiona il 4.73% di share sul target di riferimento, con 368.000 spettatori totali;
- a seguire, il debutto della seconda edizione del programma “Una nuova vita” realizza il 6.30% di share sul pubblico di riferimento e il 3.02% sul target commerciale.