SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 19 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 19 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“MATTINO CINQUE”:
LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA

ITALIA 1

“LE IENE”:
SFIORA IL 15% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

RETEQUATTRO

“DRITTO E ROVESCIO”
AL VERTICE DELL’APPROFONDIMENTO IN PRIMA SERATA

IRIS - 20 - CINE34:

AL TOP DELLE RETI TEMATICHE PIÙ VISTE DELLA PRIMA SERATA



Ieri, giovedì 19 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 43.78% di share (5.092.000 spettatori totali) e il 37.56% di share (3.966.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 15.59% di share (1.636.000 spettatori totali) e con il 17.57% di share (1.851.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.312.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.11% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.295.000 spettatori totali e il 21.50% di share attiva.

Studio Aperto delle ore 12.25 informa 1.657.000 spettatori totali, con una share attiva del 17.02%.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” ottiene 4.730.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 19.44% di share; 
a seguire, il secondo capitolo della saga di J.K. Rowling “Harry Potter e la Camera dei Segreti” raggiunge 2.898.000 spettatori nella fascia di prime-time con il 24.74% di share sui 15-34enni (15.13% la share attiva); 
- in day-time e preserale, molto bene:
“Mattino Cinque”: leader assoluto della sua fascia, con: 1° parte, 17.77% di share (18.99% share attiva) e 1.137.000 spettatori totali e, 2° parte, 17.73% di share (17.76% share attiva) e 1.073.000 spettatori totali; 
“Forum”: 1.548.000 spettatori totali con il 16.20% di share individui;
“Uomini e Donne”: 3.034.000 spettatori totali con il 25.06% di share commerciale (29.85% sui 15-34enni);
“Pomeriggio Cinque”: leader della sua fascia sul target commerciale con, 1ª parte, 16.61% di share (2.141.000 spettatori totali) e, 2ª parte, 18.35% di share (2.543.000 spettatori totali);
“Caduta libera!”: 3.967.000 spettatori totali e al vertice della sua fascia sul target attivo con il 19.22% di share;
su Italia 1, in prime-time, “Le Iene” - con Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani - conquista il 14.13% sui giovani 15-34 anni (12.33% di share sul pubblico attivo) con 2.018.000 nella fascia di prima serata;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.345.000 spettatori totali con il 4.9% di share individui; 2ª parte, 1.273.000 spettatori totali con il 4.52% di share individui;
a seguire, “Dritto e rovescio” si conferma leader dell’approfondimento in prima serata con 1.131.000 spettatori totali e il 5.79% di share individui, con picchi di 1.840.000 spettatori e dell’8.4% di share.

Canali tematici:

Iris - 20 - Cine34, al top delle reti tematiche più viste della prima serata:

il film “La vita è bella” ottiene 685.000 spettatori totali con il 3% di share sul pubblico di rete;
il film “Acts of Violence” raggiunge 401.000 spettatori totali con l’1.80% di share sul target attivo;
il film “Viaggi di nozze” segna 381.000 spettatori totali con l’1.42% di share sul target di riferimento.