SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2020

ITALIA 1

“LE IENE”
IN PRIME-TIME SUPERA IL 15% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI 

CANALE 5

“MATTINO CINQUE”
LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA 

RETEQUATTRO

“DRITTO E ROVESCIO”
LEADER DELL’INFORMAZIONE IN PRIMA SERATA 



Ieri, giovedì 22 ottobre 2020, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata: 7.860.000 spettatori totali (30.91% di share commerciale);
- in seconda serata: 4.032.000 spettatori totali (33.87% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.335.000 spettatori totali (33.43% di share commerciale).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 4.436.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.34% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.918.000 spettatori totali e il 20.01% di share.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” ottiene 3.931.000 di spettatori totali ed è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 15.65% di share; 
a seguire, “Chi vuol esser milionario?” raggiunge 2.000.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time e preserale:
? “Mattino Cinque”: leader assoluto della sua fascia nella 1ª parte, con 965.000 spettatori e il 16.76% di share individui (17.78% di share attiva) e, nella 2ª, con 875.000 spettatori totali e il 16.33% di share individui (16.09% di share commerciale);
? “Forum”: 1.380.000 spettatori totali con il 16.17% di share individui;  
? “Uomini e Donne”: 2.677.000 spettatori totali con il 24.05% di share commerciale;
? “Pomeriggio Cinque”: 1ª parte, leader della sua fascia sul target commerciale con il 14.67% di share (1.597.000 spettatori totali); 2ª parte, 15.07% di share attiva (1.680.000 spettatori totali);
? “Caduta libera!”: al vertice della sua fascia sul target commerciale con il 18.62% di share e 3.550.000 spettatori totali; 
su Italia 1, “Le Iene” - con Matteo Viviani, Filippo Roma, Nina Palmieri - conquista 1.827.000 spettatori nella fascia di prime-time con il 15.09% sui giovani 15-34 anni (10.83% sul pubblico attivo);
- in day-time, “Sport Mediaset” registra 1.189.000 spettatori totali con il 12.87% di share sui giovani 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” segna: 1ª parte, 1.207.000 spettatori totali (4.69% di share individui); 2ª parte, 1.109.000 spettatori totali (4.12% di share individui);
a seguire, “Dritto e rovescio” si conferma leader dell’informazione in prima serata con 1.052.000 spettatori totali e il 5.56% di share individui, con picchi di 1.675.000 spettatori e dell’8.86% di share.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “Mr. Crocodile Dundee II” appassiona 539.000 spettatori totali con il 2.17% di share individui.