SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN”
SUPERA IL 24% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI IN PRIME-TIME

ITALIA 1

“LE IENE”:
SFIORA 2.000.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIME-TIME

RETEQUATTRO

“DRITTO E ROVESCIO”
AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE IN PRIMA SERATA


Ieri, giovedì 26 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 35.87% di share (9.245.000 spettatori totali), il 38.83% di share (4.528.000 spettatori totali) e il 35.79% di share (3.768.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 17.12% di share (4.072.000 spettatori totali), il 13.85% di share (1.474.000 spettatori totali) e con il 16.61% di share (1.754.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.229.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.89% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.102.000 spettatori totali e il 19.86% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” ottiene 4.810.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 19.66% di share; 
a seguire, il terzo capitolo della saga di J.K. Rowling “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” raggiunge 3.061.000 spettatori nella fascia di prime-time con il 24.58% di share sui 15-34enni (14.67% la share attiva); 
- in day-time e preserale:
? “Forum”: 1.497.000 spettatori totali con il 16.34% di share individui;
? “Uomini e Donne”: 2.946.000 spettatori totali con il 24.71% di share commerciale (27.91% sui 15-34enni);
? “Pomeriggio Cinque”: al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 14.53% di share (1.921.000 spettatori totali) e, 2ª parte, 15.55% di share (2.207.000 spettatori totali);
? “Caduta libera!”: 3.818.000 spettatori totali e al vertice della sua fascia sul target attivo con il 18.14% di share;
su Italia 1, in prime-time, “Le Iene” - con Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei - conquista il 12.24% sui giovani 15-34 anni (10.17% di share sul pubblico attivo) con 1.989.000 nella fascia di prima serata;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.242.000 spettatori totali con il 4.48% di share individui; 2ª parte, 1.239.000 spettatori totali con il 4.37% di share individui;
a seguire, “Dritto e rovescio” si conferma leader dell’informazione in prima serata con 1.137.000 spettatori totali e il 5.65% di share individui, con picchi di 1.759.000 spettatori e dell’8.49% di share.
Canali tematici:

su Iris in prima serata, il film “Viaggio in paradiso” appassiona 599.000 spettatori totali con il 2.72% di share sul pubblico di riferimento.