SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 10 MAGGIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 10 MAGGIO 2021

CANALE 5

“ISOLA DEI FAMOSI”
OTTIMO RISULTATO PER IL SURVIVAL-SHOW CONDOTTO DA ILARY BLASI:
LEADER DELLA SERATA CON IL 19% DI SHARE
E OLTRE 3.770.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIME-TIME

“MATTINO CINQUE”:
DOMINA LA PROPRIA FASCIA DI ASCOLTO E SFIORA IL 21% DI SHARE

ITALIA 1

“JOHN WICK”:
IL CULT CON KEANU REEVES SUPERA 1.700.000 SPETTATORI IN PRIMA SERATA

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”:
INFORMA OLTRE 1.300.000 SPETTATORI IN ACCESS PRIME-TIME



Ieri, lunedì 10 maggio 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 37.44% di share (8.666.000 spettatori totali), il 43.20% di share (4.863.000 spettatori totali) e il 38.13% di share (3.415.000 spettatori totali). 

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 18.14% di share (3.993.000 spettatori totali), il 20.37% di share (2.355.000 spettatori totali) e il 20.27% di share (1.801.000 spettatori totali). 

Il Tg5 delle ore 20.00 raggiunge 4.266.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 22.90%. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.833.000 spettatori totali e il 20.31% di share attiva.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ottiene 1.395.000 spettatori e il 16.17% di share attiva.

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” raggiunge 4.282.000 spettatori totali e si aggiudica l'access prime-time sul pubblico attivo con il 19.80% di share;
a seguire, ottimo risultato per l’“Isola dei famosi”: è leader della serata con il 19.05% di share individui (23.5% sui 15-34enni) e 3.771.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (3.101.000 spettatori totali);
- in day-time e preserale:
? “Mattino Cinque”: leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, 989.000 spettatori totali e il 18.67% di share individui (20.68% share attiva) e, nella 2a, 1.004.000 spettatori totali con il 20.85% di share individui (21.36% share attiva);
? “Forum”: 1.437.000 spettatori totali con il 17.37% di share individui; 
? “Uomini e Donne”: 2.986.000 spettatori totali con il 28.75% di share attiva;
? “Amici”: 2.139.000 spettatori totali con il 25.19% di share attiva;
? “DayDreamer”: 1.836.000 spettatori totali con il 22.58% di share attiva
? “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 19.09% di share (1.606.000 spettatori totali) e, nella 2a, il 19.40% di share (1.774.000 spettatori);
? “Avanti un altro!”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 25.26% di share (3.276.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prima serata, il cult con Keanu Reeves “John Wick” segna 1.768.000 spettatori totali con il 12.58% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 1.134.000 spettatori con il 15.77% di share sul target 15-34 anni;
- a seguire, bene “Tiki Taka - La Repubblica del Pallone”: il talk calcistico di Piero Chiambretti segna l’8.20% di share sui giovani 15-34 anni (8% di share commerciale) con 422.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” segna, nella 1a parte, 1.306.000 spettatori totali e il 5.45% di share individui e, nella 2a, 1.281.000 spettatori totali e il 5% di share individui; 
a seguire, sempre bene “Quarta Repubblica”: 1.001.000 spettatori totali con il 5.62% di share individui e picchi di 1.600.000 spettatori e del 7.5% di share.

Canali tematici:
su Iris, in prima serata: il film “Heart of the Sea” raggiunge 402.000 spettatori con il 2.03% di share sul target di rete.