SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 11 OTTOBRE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 12 OTTOBRE 2021

CANALE 5

“MATTINO CINQUE”:
LEADER ASSOLUTO DELLA PROPRIA FASCIA DI ASCOLTO

ITALIA 1

“LE IENE”:
NICOLA SAVINO, CON LA GUEST ROCÍO MUÑOZ MORALES E LA GIALAPPA’S BAND
SUPERANO IL 15% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34ENNI

RETEQUATTRO

“FUORI DAL CORO”:
RECORD STAGIONALE PER L’APPROFONDIMENTO DI MARIO GIORDANO

20

RETE TEMATICA PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA
CON IL MATCH “INGHILTERRA-UNGHERIA”



Ieri, martedì ottobre 2021, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.12% di share (8.232.000 spettatori totali), il 43.28% di share (4.225.000 spettatori totali) e il 37.47% di share (3.203.000 spettatori totali);

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.13% di share (3.247.000 spettatori totali), il 16.48% di share (1.464.000 spettatori totali) e il 18% di share (1.527.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.80% di share e 4.388.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.744.000 spettatori totali e il 21.16% di share attiva. 

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.45% di share e 3.804.000 spettatori totali;
a seguire, il cult “Titanic” conquista 2.314.000 spettatori totali nella fascia di prime-time con il 19.38% di share sui giovani 15-34enni;
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque”: leader assoluto di fascia con, nella 1a parte, 938.000 spettatori totali e il 21.18% di share attiva (18.55% individui) e, nella 2°, 784.000 spettatori totali con il 17.61% di share attiva (16.92% individui);
o “Forum”: 1.330.000 spettatori totali con il 17.91% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.462.000 spettatori totali e il 25.86% di share attiva;
o “Grande Fratello VIP”: 1.797.000 spettatori totali con il 26.74% di share sui giovani 15-34enni;
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 14.4% di share e 1.460.000 spettatori totali;
o “Caduta Libera”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con il 20.04% di share e 3.356.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime time, “Le Iene”, condotto da Nicola Savino, con la guest star Rocío Muñoz Morales e la Gialappa’s Band, conquista il 15.63% di share sui 15-34enni (11.47% attiva) e 1.771.000 spettatori nella fascia di prima serata;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1a parte, 1.174.000 spettatori totali (5% share individui) e, nella 2a, 1.145.000 spettatori totali (4.76% share individui);
a seguire, record stagionale per “Fuori dal Coro”, che raggiunge 965.000 spettatori totali con il 5.81% di share individui, con picchi di 1.593.000 spettatori e del 7.8% di share.

Canali tematici:

20 è la rete tematica più vista della prima serata: il match valido per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022 “Inghilterra-Ungheria” appassiona 555.000 spettatori totali con il 2.26% di share attiva;
su Iris, in prime-time, il western “I trecento di Fort Canby” segna 491.000 spettatori totali e il 3.14% di share sul pubblico di riferimento.