SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 16 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 16 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“STRISCIA LA NOTIZIA”:
DOMINA L’ACCESS PRIME-TIME

“GRANDE FRATELLO VIP”:
SEGNA IL NUOVO PRIMATO CON 3.500.000 SPETTATORI
ED È LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 21% DI SHARE

“MATTINO CINQUE”:
RECORD PER IL TALK CON FEDERICA PANICUCCI E FRANCESCO VECCHI
CHE SI CONFERMA AL VERTICE DELLA SUA FASCIA CON OLTRE 1.200.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”:
IN ACCESS SUPERA 1.400.000 SPETTATORI

“QUARTA REPUBBLICA”:
IN PRIMA SERATA SFIORA IL 6% DI SHARE



Ieri, lunedì 16 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.30% di share (9.994.000 spettatori totali), il 44.51% di share (5.663.000 spettatori totali) e il 38.37% di share (4.241.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 19.40% di share (4.776.000 spettatori totali), il 23.01% di share (2.862.000 spettatori totali) e il 19.62% di share (2.161.000 spettatori totali)

Il Tg5 delle ore 20.00 registra 5.732.000 spettatori totali con il 23.77% di share attiva; l’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 3.692.000 spettatori totali (22.67% di share attiva).

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” domina l’access prime-time con 5.207.000 spettatori totali e il 21.22% di share attiva;
a seguire, nuovo record per “Grande Fratello Vip”: 3.501.000 spettatori totali (4.244.000 spettatori totali nella fascia di prime-time) e leader della serata sul pubblico attivo con il 21% di share;
- in day-time e preserale, molto bene:
“Mattino Cinque”: record stagionale e leader assoluto della sua fascia con: 1ª parte, 1.239.000 spettatori totali con il 18.05% di share individui (19.71% di share commerciale); 2ª parte, 1.166.000 spettatori totali con il 17.97% di share individui (18.44% share commerciale);
“Forum”: 1.645.000 spettatori totali con il 16.29% di share individui
“Uomini e Donne”: 3.044.000 spettatori totali con il 23.41% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque”: nuovo primato e leader della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 2.246.000 spettatori totali, 16.49% share attiva; 2ª parte, 2.504.000 spettatori totali, 17.55% share attiva;
“Caduta Libera!”: 4.233.000 spettatori totali e al vertice della sua fascia sul target commerciale con il 19.66% di share;
su Italia 1, in prime-time, il film “Mission: Impossible Fallout” registra 1.451.000 spettatori totali con il 7.90% di share sul target 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” raggiunge 1.119.000 spettatori totali con una share dell’11.91% sui giovani 15-34enni;
- l’esordio della striscia quotidiana di “Amici di Maria De Filippi” conquista 869.000 spettatori totali con il 7.59% di share sul target 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, sempre bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.433.000 spettatori totali (5.18% di share individui); 2ª parte, 1.393.000 spettatori totali (4.92% di share individui);
a seguire, “Quarta Repubblica” raggiunge 1.176.000 spettatori totali e il 5.79% di share individui, con picchi del 9% di share e di 1.824.000 spettatori totali. 

Canali tematici:
su La5, in prima serata, il film per la TV della collection Rosamunde Pilcher “Le ali della speranza” segna 383.000 spettatori totali con l’1.51% di share individui.