SEGNALAZIONI DATI AUDITEL
LUNEDÌ 19 LUGLIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 19 LUGLIO 2021

CANALE 5
“TEMPTATION ISLAND”
LEADER ASSOLUTO DELLA SERATA:
SUPERA 3.300.000 SPETTATORI E IL 27% DI SHARE ATTIVA

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA NEWS”:
AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE IN ACCESS PRIME-TIME 

“QUARTA REPUBBLICA”:
L’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON L’APPROFONDIMENTO DI NICOLA PORRO
SFIORA IL 6% DI SHARE CON PICCHI DI OLTRE 1.500.000 SPETTATORI

20
RETE TEMATICA PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA:
IL CULT “DIE HARD” SEGNA IL 3.5% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI

Ieri, lunedì 19 luglio 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 7.356.000 spettatori totali (38.88% di share commerciale), 4.593.000 spettatori totali (48.73% di share commerciale) e 2.862.000 spettatori totali (36.41% di share commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.406.000 spettatori totali (20.11% di share commerciale), 2.424.000 spettatori totali (28.31% di share commerciale) e 1.370.000 spettatori totali (18.17% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 raggiunge 3.198.000 spettatori totali con una share attiva del 20.63%. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.523.000 spettatori totali e il 19.17% di share individui.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto raggiunge 1.526.000 spettatori totali, share commerciale del 19.27%.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” raggiunge 3.323.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.8% di share;
a seguire, “Temptation Island” si conferma leader assoluto della serata con 3.354.000 spettatori totali e il 27.1% di share attiva (23% sugli individui e 35.72% sui giovani 15-34 anni);
- in day-time:
Brave and beautiful”: 1.740.000 spettatori totali con il 17% di share attiva;
Love Is In The Air”: 1.538.000 spettatori totali con il 18.6% di share attiva;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 961.000 spettatori con il 14.6% sul target 15-34 anni;
su Retequattro, bene “Stasera Italia News”, leader dell’informazione in access prime-time con: 1a parte, 975.000 spettatori totali (5.13% share individui) e, 2a parte, 1.174.000 spettatori totali (5.90% share individui); 
a seguire, l’ultimo appuntamento stagionale con “Quarta Repubblica” segna il 5.95% di share individui (881.000 spettatori totali), con picchi di 1.512.000 spettatori e del 7.73% di share.

Canali tematici:

20 è la rete tematica più vista della prima serata: il cult con Bruce Willis “Die Hard - Duri a morire” totalizza 543.000 spettatori totali con il 3.5% di share attiva;
su La5, in prime-time, il film per la TV della collection Rosamunde Pilcher “Segreti tra amici” ottiene 340.000 spettatori totali con l’1.73% di share individui.