SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 27 LUGLIO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 27 LUGLIO 2020

ITALIA 1
IN PRIMA SERATA OTTIMO ESORDIO PER “BATTITI LIVE”:
LA KERMESSE MUSICALE SUPERA 1.800.000 SPETTATORI DI FASCIA
E IL 16% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

RETEQUATTRO
IN PRIME-TIME BENE L’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE DI “QUARTA REPUBBLICA”:
LA SERATA CON IL CONFRONTO TRA LÉVY E SALVINI AL 6% DI SHARE



Ieri, lunedì 27 luglio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.35% di share (6.515.000 spettatori totali), il 36.75% di share (3.331.000 spettatori totali) e il 34.78% di share (2.687.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 2.973.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.50% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.778.000 spettatori totali (20.05% di share individui).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 2.606.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con share del 15.98%;
a seguire, il film “Una moglie bellissima” registra 1.887.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con l’11.64% di share commerciale;
- in day-time, “Daydreamer” raccoglie 2.602.000 spettatori totali con il 25% di share attiva;
su Italia 1, in prima serata, ottimo esordio per la kermesse musicale “RadioNorba Vodafone Battiti Live”: 1.842.000 spettatori totali nella fascia di prima serata (1.611.000 spettatori totali), con il 16.17% di share sui giovani 15-34 anni (12.42% di share attiva);
- in day-time, “Sport Mediaset” interessa 1.111.000 spettatori totali con l’11.75% di share sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia News” informa: 1° parte, 933.000 spettatori totali con il 5.04% di share individui; 2° parte, 1.107.000 spettatori totali con il 5.53% di share individui;
a seguire, bene l’ultimo appuntamento stagionale con “Quarta Repubblica”: la serata con il confronto tra Bernard-Henri Lévy e Matteo Salvini registra una share individui del 6% con 888.000 spettatori totali.

Canali tematici:

20, nella fascia di prima serata, segna 350.000 spettatori totali con il 2.54% di share sul pubblico attivo.