SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 3 AGOSTO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 3 AGOSTO 2020

ITALIA 1
IN PRIME-TIME MOLTO BENE “BATTITI LIVE”:
LA KERMESSE MUSICALE SUPERA 1.500.000 SPETTATORI 
E OLTRE IL 15% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

L’EDIZIONE DELLE 12.25 DI “STUDIO APERTO” AL 20% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA NEWS”
AL VERTICE DELL'INFORMAZIONE IN ACCESS-PRIME TIME CON OLTRE 1.300.000 SPETTATORI E IL 6.5% DI SHARE INDIVIDUI

FOCUS
IN PRIMA SERATA, LO SPECIALE “IL NUOVO PONTE DI GENOVA: ORGOGLIO ITALIANO” SFIORA 400.000 SPETTATORI
Ieri, lunedì 3 agosto 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.65% di share (6.456.000 spettatori totali), il 33.65% di share (2.785.000 spettatori totali) e il 33.97% di share (2.686.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 3.456.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.17% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.776.000 spettatori totali (20.39% di share individui).

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.632.000 spettatori totali con il 19.81% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 2.889.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con share del 16.78%;
a seguire, il film diretto e con Leonardo Pieraccioni “Il pesce innamorato ” registra 1.982.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con il 15.29% di share sui giovani 15-34 anni (11.64% share attiva);
- in day-time, “Daydreamer” raccoglie 2.493.000 spettatori totali con il 23.29% di share attiva;
su Italia 1, in prima serata, il secondo appuntamento con la kermesse musicale “RadioNorba Vodafone Battiti Live” ha raccolto 1.548.000 spettatori totali, con il 15.18% di share sui giovani 15-34 anni (11.21% di share attiva);
- in day-time, “Sport Mediaset” interessa 1.060.000 spettatori totali con il 16% di share sui 15-34enni;
su Retequattro, “Stasera Italia News” è al vertice dell’informazione in access prime-time con: 1° parte, 1.146.000 spettatori totali con il 5.86% di share individui; 2° parte, 1.329.000 spettatori totali con il 6.49% di share individui;

Canali tematici:
su Focus, in prima serata, lo speciale “Il nuovo ponte di Genova: orgoglio italiano” ha raccolto 382.000 spettatori totali con l’1.87% di share individui
su 20, in prima serata, il thriller “L’ultima discesa” intrattiene 403.000 spettatori totali con il 2.80% di share sul target di riferimento.