SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 30 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 30 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“GRANDE FRATELLO VIP”:
È LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 21% DI SHARE
E SFIORA 4.400.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIME-TIME

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”:
SUPERA 1.400.000 SPETTATORI IN ACCESS-PRIME-TIME

IRIS:

RETE TEMATICA PIÙ SEGUITA DELLA PRIMA SERATA



Ieri, lunedì 23 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.76% di share (9.629.000 spettatori totali), il 44.24% di share (5.505.000 spettatori totali) e il 38.07% di share (3.974.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 18.54% di share (4.506.000 spettatori totali), il 24.16% di share (2.879.000 spettatori totali) e il 19.50% di share (2.050.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene 5.070.000 spettatori totali ed è leader dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.16%; l’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 3.484.000 spettatori totali (22.80% di share attiva).

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto realizza 1.579.000 spettatori totali, share attiva del 17.24%.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” raggiunge 4.700.000 spettatori totali ed è al vertice dell’access-prime-time sul pubblico attivo con il 19.07% di share;
a seguire, sempre bene “Grande Fratello Vip”: 4.391.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (3.560.000 spettatori totali) ed è leader della serata sul pubblico attivo con il 22.4% di share (31.5% sui 15-34enni);
? “Mattino Cinque”: leader della sua fascia sul target commerciale con: 1ª parte, 18.68% di share, 1.054.000 spettatori totali; 2ª parte, 18.20% di share, 1.056.000 spettatori totali;
? “Forum”: 1.633.000 spettatori totali con il 17.49% di share individui
? “Uomini e Donne”: 2.944.000 spettatori totali con il 25.09% di share attiva;
? “Pomeriggio Cinque”: programma più visto della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, share del 15.70%, 2.040.000 spettatori totali; 2ª parte, share del 17.68%, 2.497.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “Oblivium” registra 1.146.000 spettatori totali;
- a seguire, “Tiki Taka - La Repubblica del Pallone” raggiunge il 6.02% di share sul target commerciale;
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.149.000 spettatori totali, con una share del 13.33% sui giovani 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, sempre bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.471.000 spettatori totali (5.33% di share individui); 2ª parte, 1.216.000 spettatori totali (4.31% di share individui);
a seguire, “Quarta Repubblica” registra 980.000 spettatori totali (4.97% di share individui), con picchi di oltre 1.500.000 spettatori totali e del 7.5% di share.

Canali tematici:

Iris è la rete tematica più seguita in prima serata: il film “Fiore del deserto” segna 561.000 spettatori totali con il 2.74% di share sul target di riferimento.