SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 6 LUGLIO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 6 LUGLIO 2020

CANALE 5
NUOVO PRIMATO DI ASCOLTI PER “PAPERISSIMA SPRINT”

RETEQUATTRO
CONTINUA L’ATTENZIONE PER L’INFORMAZIONE:
IN ACCESS, “STASERA ITALIA NEWS” AL VERTICE DELLA SUA FASCIA
IN PRIMA SERATA, “QUARTA REPUBBLICA” SFIORA IL 6.5% DI SHARE

Ieri, lunedì 6 luglio 2020, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata: 6.421.000 spettatori totali (33.22% di share commerciale);
- in seconda serata: 3.121.000 spettatori totali (31.92% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 2.763.000 spettatori totali (33.97% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 3.351.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.48% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.877.000 spettatori (19.70% di share attiva).

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.717.000 spettatori totali con il 19.21% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, nuovo primato di ascolti per “Paperissima Sprint” con 3.075.000 spettatori totali e programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 17.14%;
a seguire, il film “Baarìa”, in omaggio al Maestro Ennio Morricone, registra 1.904.000 spettatori totali nella fascia di prime-time e il 9.94% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Daydreamer” appassiona 2.615.000 spettatori totali con il 23.07% di share commerciale;
su Italia 1, in prima serata, la riproposizione de “Le Iene presentano: speciale Chico Forti” raggiunge il 12.37% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” interessa 1.363.000 spettatori totali con il 19.95% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia News” è al vertice dell’informazione nella sua fascia d’ascolto con: 1° parte, 1.069.000 spettatori totali con il 5.44% di share individui; 2° parte, 1.078.000 spettatori totali con il 5.18% di share individui;
a seguire, “Quarta Repubblica” ottiene 1.025.000 spettatori totali con una share individui del 6.42%.

Canali tematici:

su 20, in prime time, il film “10.000 A.C.” appassiona 338.000 spettatori totali con il 2.46% di share sul target di rete.