SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2020

CANALE 5
IN ACCESS PRIME-TIME RECORD PER “PAPERISSIMA SPRINT”

IN PRIMA SERATA LA SERIE-FENOMENO DELL’ESTATE “DAYDREAMER”
SUPERA IL 17% DI SHARE SUL PUBBLICO FEMMINILE

OTTIMI ESORDI IN DAY-TIME E PRESERALE:
“MATTINO CINQUE” SI AGGIUDICA LA SUA FASCIA SUL PUBBLICO ATTIVO
“UOMINI E DONNE” SFIORA 2.800.000 SPETTATORI
“POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
“CADUTA LIBERA” OLTRE 2.600.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO
“QUARTA REPUBBLICA” AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE IN PRIME-TIME



Ieri, lunedì 7settembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata  24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, share del 38.70% (3.080.000 spettatori totali) share del 34.67% (7.301.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in seconda serata e 24 ore sul target commerciale, con, rispettivamente, share del 13.86% (1.358.000 spettatori totali) e share del 15.72% (1.423.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 registra 4.074.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.51% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.870.000 spettatori totali (19.04% di share).

Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene 1.749.000 spettatori totali con il 19.81% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, record stagionale per “Paperissima Sprint”, che segna 3.499.000 spettatori totali ed è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con il 16.04% di share attiva;
a seguire, la serie- fenomeno dell’estate “Daydreamer” ottiene 2.768.000 spettatori nella fascia di prime-time e il 17.04% di share sul pubblico femminile;
- in day-time e preserale, ottimi esordi per:
“Mattino Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 12.02% di share (641.000 spettatori totali); 2ª parte, 12.59% di share (682.000 spettatori totali); 
“Uomini e donne”: 2.790.000 spettatori totali con il 25.01% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” domina la sua fascia: 1a parte, 1.410.000 spettatori totali e il 15.80% di share attiva; 2° parte, 1.433.000 spettatori totali con il 16.69% di share attiva;
“Caduta Libera”: 17.72% di share attiva con 2.639.000 spettatori totali;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” interessa 1.489.000 spettatori totali con il 17.99% di share sui giovani 15-34enni;
su Retequattro, “Stasera Italia News”, informa: 1° parte, 1.211.000 spettatori totali, 5.33% di share individui; 2° parte, 1.236.000 spettatori totali, 5.13% di share individui;
a seguire, “Quarta Repubblica” è il programma d’informazione più visto della prima serata: 849.000 spettatori totali con il 5.12% di share individui; per il talk politico-economico di Nicola Porro, picchi di oltre l’8% di share e di 1.400.000 spettatori.

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film di Ridley Scott “Robin Hood” interessa 471.000 spettatori totali con una share del 2.53% sul target commerciale.