SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 10 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 10 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“MAURIZIO COSTANZO SHOW”
SEGNA IL RECORD E RAGGIUNGE IL 10% DI SHARE

ITALIA 1

“LE IENE”
SUPERA IL 17% DI SHARE SUI GIOVANI 15/34 ANNI

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”
OLTRE 1.300.000 SPETTATORI



Ieri, martedì 10 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 35.74% di share (4.170.000 spettatori totali) e il 35.79% di share (3.720.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e 24 ore sul target commerciale con il 14.87% di share (3.587.000 spettatori totali) e il 16.10% di share (1.717.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.206.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.31% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.328.000 spettatori totali e il 21.94% di share attiva.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.666.000 spettatori totali con il 17.51% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” segna 4.515.000 spettatori totali ed è leader dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.34% di share;
a seguire, il film in prima visione “Se son rose” registra 2.170.000 spettatori nella fascia di prima serata;
in seconda serata, record stagionale per “Maurizio Costanzo Show” con il 10.05% di share individui e 773.000 spettatori totali;
- in day-time e preserale, bene:
“Mattino Cinque”: la 1ª parte si aggiudica la sua fascia sul target commerciale con il 17.48% di share (16.62% di share individui) e 1.078.000 spettatori totali; nella 2ª è leader è assoluto di fascia con 1.067.000 spettatori totali e il 17.75% di share individui (17.15% di share commerciale);
“Forum”: 1.545.000 spettatori totali con il 16.75% di share individui; 
“Uomini e Donne”: 2.999.000 spettatori totali con il 25.56% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, nella 1ª parte, il 16.41% di share attiva con 2.021.000 spettatori totali e nella 2ª, il 17.26% share commerciale con 2.445.000 spettatori totali;
“Caduta Libera!”: 3.988.000 spettatori totali, al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con il 19.31% di share;
su Italia 1, in prime-time, “Le Iene”, con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band, conquista il 17.42% sui giovani 15-34 anni (12.86% di share sul pubblico attivo) con 2.129.000 nella fascia di prima serata;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”, che informa: 1ª parte, 1.318.000 spettatori totali (4.81% di share individui); 2ª parte, 1.292.000 spettatori totali (4.59% di share individui);
a seguire, “Fuori dal coro” registra 943.000 spettatori totali e il 4.84% di share individui, con picchi che sfiorano l’8% di share e 1.457.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, ottimi ascolti per il film con John Wayne “Il grande Jake”, che appassiona 699.000 spettatori totali con il 4.45% di share sul pubblico di riferimento.