SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 11 MAGGIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 11 MAGGIO 2021

CANALE 5

“BUONGIORNO, MAMMA!”:
LA SERIE CON RAOUL BOVA LEADER ASSOLUTA DELLA SERATA

ITALIA 1

“LE IENE”:
SFIORA IL 17% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI IN PRIME-TIME

20:

È LA RETE TEMATICA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME



Ieri, martedì 11 maggio 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 8.586.000 spettatori totali (36.22% di share sul pubblico attivo) e 4.611.000 spettatori totali (42.19% di share sul pubblico attivo).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.48% di share (3.731.000 spettatori totali), il 14.75% di share (1.583.000 spettatori totali) e il 17.68% di share (1.721.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 realizza 4.433.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.12% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.054.000 spettatori totali e il 19.25% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” raggiunge 3.948.000 spettatori totali e si aggiudica l'access prime-time sul pubblico attivo con il 17.37% di share;
a seguire, la serie con Raoul Bova “Buongiorno Mamma!” è leader assoluta della serata con 3.255.000 spettatori totali e il 15.66% di share individui (16.97% la share attiva);
- in day-time e preserale:
? “Mattino Cinque”: nella 1a parte è leader di fascia sul pubblico attivo con il 18.39% di share, (952.000 spettatori totali) e, nella 2°, è leader assoluto di fascia con 1.031.000 spettatori totali con il 19.56% di share individui (18.67% di share attiva);
? “Forum”: 1.577.000 spettatori totali con il 17.67% di share individui;
? “Uomini e Donne”: 3.006.000 spettatori totali con il 25.04% di share attiva;
? “Amici”: 2.139.000 spettatori totali con il 26.95% di share sui 15-34enni;
? “DayDreamer”: 1.950.000 spettatori totali con il 20.53% di share sui 15-34enni;
? “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 17.28% di share (1.853.000 spettatori totali) e, nella 2a, il 17.31% di share (1.887.000 spettatori totali);
? “Avanti un altro!”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 21.51% di share (3.289.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prime time, “Le Iene” - condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band - conquista il 16.76% di share sui giovani 15-34 anni sul pubblico attivo (12.28% di share attiva) con 1.973.000 spettatori nella fascia di prima serata;
- in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 1.014.000 spettatori con l’11.97% di share sul target 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa: 1a parte, 1.208.000 spettatori totali; 2a parte, 1.192.000 spettatori totali;
a seguire, “Fuori dal Coro” è al vertice dell’informazione della serata con il 5.57% di share individui (997.000 spettatori totali), con picchi di 1.592.000 spettatori e del 7.66% di share.

Canali tematici:

20 è la rete tematica più vista del prime-time con il film “La fredda luce del giorno”: 507.000 spettatori totali con il 2.5% di share sul target di riferimento.