SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 12 GENNAIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 12 GENNAIO 2021

CANALE 5

“STRISCIA LA NOTIZIA”:
LEADER ASSOLUTO DELL’ACCESS PRIME-TIME

“VIAGGIO NELLA GRANDE BELLEZZA”:
LA PUNTATA DEDICATA A ROMA SFIORA 2.400.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”:
SUPERA 1.300.000 SPETTATORI IN ACCESS PRIME-TIME

“FUORI DAL CORO”:
CENTRA IL RECORD STAGIONALE CON 1.086.000 SPETTATORI

IRIS

RETE TEMATICA AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA:
IL FILM “FORSAKEN” OLTRE IL 3.3% DI SHARE SUL PUBBLICO DI RIFERIMENTO



Ieri, martedì 12 gennaio 2021, le reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 8.908.000 spettatori totali (33.78% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata, 3.926.000 spettatori totali (31.79% di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore, 3.705.000 spettatori totali (35.13% di share sul pubblico attivo).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 14.55% di share (3.673.000 spettatori totali) e il 15.74% di share (1.714.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 realizza 5.141.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.05% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.422.000 spettatori totali e il 21.69% di share attiva.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.582.000 spettatori totali con il 17.65% di share commerciale. 

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è leader assoluto dell’access prime-time con 4.737.000 spettatori totali e il 18.51% di share sul pubblico attivo;
a seguire, l’appuntamento con “Viaggio nella Grande Bellezza” dedicato a Roma registra 2.344.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time e nel preserale:
“Mattino Cinque”: 1ª parte, al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con il 18.81% di share e 1.150.000 spettatori totali: 2ª parte, leader assoluta della sua fascia con 1.068.000 spettatori totali e il 17.52% di share attiva (17.31% share individui);
“Forum”: 1.628.000 spettatori totali con il 17.39% di share individui;
“Uomini e Donne”: 2.986.000 spettatori totali con il 25.37% di share attiva;
“Amici”: 2.249.000 spettatori totali con il 22.84% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque” è il programma più visto della sua fascia sul pubblico attivo con, nella 1ª parte, il 15.91% di share e 1.923.000 spettatori totali e, nella 2ª, il 17.05% di share attiva con 2.407.000 spettatori totali;
“Caduta libera”: 3.925.000 spettatori totali e leader del preserale sul target commerciale con il 18.98% di share;
su Italia 1, in prime-time, il film “L’uomo d’acciaio” conquista 1.594.000 spettatori totali con il 12.18% sui giovani 15-34 anni (9.32% di share sul pubblico attivo);
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.102.000 spettatori totali con una share del 13.49% sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.350.000 spettatori totali (4.94% di share individui); 2ª parte, 1.325.000 spettatori totali (4.75% di share individui);
a seguire, record stagionale per “Fuori dal Coro”, che informa 1.086.000 spettatori con il 5.58% di share individui e segna picchi di 1.560.000 spettatori e dell’8% di share.

Canali tematici:
Iris è la rete tematica più vista della prima serata: il film “Forsaken: il fuoco della giustizia” registra 587.000 spettatori totali con il 3.38% di share sul pubblico di riferimento;
Mediaset Extra, nelle 24 ore, con il live di “GF VIP” raggiunge l’1.6% di share sul pubblico attivo.