SEGNALAZIONI DATI AUDITEL
MARTEDÌ 13 LUGLIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 13 LUGLIO 2021

ITALIA 1
IN PRIMA SERATA OTTIMO ESORDIO PER “BATTITI LIVE”:
LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 14.92% DI SHARE 
E OLTRE 2.000.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA PRIME-TIME

CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT” PROGRAMMA PIÙ VISTO
DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO
MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER “STASERA ITALIA NEWS”:
1.172.000 SPETTATORI E IL 6.18% DI SHARE 

Ieri, martedì 13 luglio 2021, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.11% di share (6.504.000 spettatori totali), il 39.06% di share (3.521.000 spettatori totali) e il 33.79% di share (2.643.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 12.67% di share attiva (2.252.000 spettatori totali) e il 13.17% di share attiva (1.074.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 3.196.000 spettatori totali con il 20.11% di share commerciale; l’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.704.000 spettatori totali e il 19.9% di share attiva.

L’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” informa 1.546.000 spettatori e il 17.7% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.7% di share e 2.917.000 spettatori totali;
- in day-time:
? Brave and Beautiful”: 1.833.000 spettatori totali, con il 18.06% di share sul pubblico attivo;
? Love Is In The Air”: 1.610.000 spettatori totali con il 18.77% di share sul pubblico attivo;
su Italia 1, in prima serata, ottimo esordio per la kermesse musicale “Radio Norba Cornetto Battiti Live”: è leader della serata sul pubblico attivo con il 14.92% di share (che sale al 19% di share sui giovani 15-34 anni) e 2.159.000 spettatori totali nella fascia di prima serata (1.790.000 spettatori totali);
- in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 1.156.000 spettatori con il 15.44% sul target 15-34 anni;
su Retequattro, in access-prime time, miglior risultato stagionale per la prima parte di “Stasera Italia News” con il 6.18% di share individui e 1.172.000 spettatori totali; nella seconda parte, 5.61% di share individui e 1.130.000 spettatori totali. 

Canali tematici:

Su Iris, in prime time, il film “Catlow” totalizza 457.000 spettatori e il 3.6% di share sul target di riferimento.