SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 13 OTTOBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 13 OTTOBRE 2020

ITALIA 1
BENISSIMO “LE IENE SHOW”:
SUPERA 2.000.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA

CANALE 5 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

“POMERIGGIO 5”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA SUA FASCIA

RETEQUATTRO
“FUORI DAL CORO”
IN PRIME-TIME SFIORA IL 6% DI SHARE CON 1.000.000 SPETTATORI



Ieri, martedì 13 ottobre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.76% di share (8.827.000 spettatori totali), il 39.36% di share (4.046.000 spettatori totali) e il 36.61% di share (3.432.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e 24 ore sul target commerciale con il 16.79% di share (3.691.000 spettatori totali) e il 16.72% di share (1.577.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 4.707.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.30% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.041.000 spettatori totali e il 21.80% di share attiva.

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” raggiunge 4.491.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.78% di share;
a seguire, il film in prima visione “Skyscraper” raggiunge 2.550.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con una share attiva del 12.57%; 
- in day-time e preserale, bene:
“Mattino Cinque”: leader della sua fascia sul target commerciale con: 1ª parte, 19.36% share (1.008.000 spettatori totali); 2ª parte, 16.24% share (786.000 spettatori totali);
“Forum”: 1.439.000 spettatori totali con il 17.00% di share individui;
“Uomini e donne”: 2.867.000 spettatori totali con il 26.47% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque”: leader assoluto della sua fascia con, 1ª parte, 1.567.000 spettatori totali e il 15.93% di share attiva; 2ª parte, 1.765.000 spettatori totali e il 17.59% di share attiva;
“Caduta libera!”: al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con il 20.79% di share e 3.717.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il nuovo appuntamento con “Le Iene Show” - con Nicola Savino e la Gialappa’s Band - ottiene 2.024.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con il 13.93% sul target 15-64 anni e il 17.19% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” registra 1.125.000 spettatori totali con il 16.17% di share sui giovani 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, sempre bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.241.000 spettatori totali (4.93% di share individui); 2ª parte, 1.355.000 spettatori totali (5.17% di share individui);
a seguire, il talk di Mario Giordano “Fuori dal coro” registra il 5.68% di share individui e 999.000 spettatori totali, con picchi dell’8.03% di share e di 1.600.000 spettatori totali.

Canali tematici:
su 20, in prima serata, la sfida di Nations League “Germania - Svizzera” appassiona 589.000 spettatori totali con il 2.69% di share sul pubblico attivo;
su Iris, in prima serata, il film “Un dollaro d’onore” appassiona 547.000 spettatori totali con il 3.84% di share sul pubblico di riferimento.