SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 16 FEBBRAIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 16 FEBBRAIO 2021

CANALE 5

“BARCELLONA-PSG”:
LA SUPER-SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE
LEADER DELLA SERATA CON 4.256.000 SPETTATORI

“MATTINO CINQUE” E “POMERIGGIO CINQUE”:
DOMINANO LA PROPRIA FASCIA DI ASCOLTO

ITALIA 1

“LE IENE”
SUPERA 2.000.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA

MEDIASET EXTRA

RETE TEMATICA LEADER DELLE 24 ORE CON L’1.8% DI SHARE:
SFIORA IL 12% DI SHARE NELLA FASCIA NOTTURNA



Ieri, martedì 16 febbraio 2021, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 9.490.000 spettatori totali (38.38% di share sul pubblico attivo) e 4.208.000 spettatori totali (39.41% di share sul pubblico attivo).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 17.45% di share (4.106.000 spettatori totali), il 10.59% di share (1.052.000 spettatori totali) e il 17.04% di share (1.736.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 realizza 5.170.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.46% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.280.000 spettatori totali e il 22.08% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscina la Notizina” registra 4.405.000 spettatori totali con il 19.62% di share sul pubblico attivo;
a seguire, benissimo il ritorno della Champions League: la gara d’andata degli ottavi di finale “Barcellona-PSG” è al vertice della serata con 4.256.000 spettatori e il 18.33% di share attiva; per la super-sfida picchi di 5.020.000 spettatori e del 20.53% di share attiva;
- il post-partita “Champions League” totalizza 1.396.000 spettatori totali e il 12.58% sui giovani 15-34enni;
- in day-time, benissimo:
“Mattino 5”: leader assoluto della sua fascia con, nella 1ª parte, 1.172.000 spettatori totali e il 19.22% di share attiva (17.47% individui) e, nella 2 ª, 1.078.000 spettatori totali e il 15.59% di share attiva (16.87% individui);
“Forum”: 1.472.000 spettatori totali con il 15.52% di share individui;
“Uomini e Donne”: 2.997.000 spettatori totali con il 25.25% di share attiva;
“Amici”: 2.289.000 spettatori totali con il 22.32% di share attiva;
“DayDreamer”: 2.159.000 spettatori totali con il 20.65% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque”: leader assoluto della sua fascia con, nella 1a parte, 2.125.000 spettatori totali (19.05% di share attiva) e, nella 2a, 2.471.000 spettatori totali (19.32% di share attiva);
su Italia 1, in prime-time, il debutto stagionale de “Le Iene” - con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band - conquista il 15.50 % sui 15-34enni (11.68% share attiva) con 2.014.421 spettatori nella fascia di prima serata;
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.086.000 spettatori totali con una share del 15.99% sui giovani 15-34enni (9.39% sul pubblico attivo);
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1a parte, 1.513.000 spettatori totali e 5.59% di share individui; 2a parte, 1.390.000 spettatori totali e 4.91% di share individui;
a seguire, “Fuori dal Coro” informa 1.042.000 spettatori totali con il 5.64% di share e picchi di 1.696.000 spettatori e dell’8.53% di share.

Canali tematici:

Mediaset Extra è la rete tematica leader delle 24 ore con l’1.8% di share (200.000 spettatori totali) e segna l’11.87% di share individui (13.30% sul target di rete) nella fascia notturna delle ore 2.00.