SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 17 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 17 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

OTTIMI ASCOLTI IN DAY-TIME: 
“MATTINO CINQUE”, LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
“FORUM”, RECORD CON 1.757.000 SPETTATTORI E IL 17.25% DI SHARE
“UOMINI E DONNE”, PRIMATO CON 3.166.000 SPETTATORI E IL 25.39% DI SHARE

ITALIA 1

“LE IENE”
SUPERA IL 15% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA” OLTRE 1.300.000 SPETTATORI
IN PRIMA SERATA “FUORI DAL CORO” TOCCA PICCHI DI OLTRE 1.500.000 SPETTATORI

20
MIGLIOR ASCOLTO DELL’ANNO:
3.6% DI SHARE ATTIVA E 880.000 SPETTATORI PER IL MATCH “SPAGNA-GERMANIA” 



Ieri, martedì 17 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 36.43% di share (9.545.000 spettatori totali), il 36.60% di share (4.400.000 spettatori totali) e il 36.78% di share (3.996.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e 24 ore sul target commerciale con il 16.09% di share (3.879.000 spettatori totali) e il 17.10% di share (1.862.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.526.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.26% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.513.000 spettatori totali e il 20.97% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” segna 4.696.000 spettatori totali ed è leader dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.07% di share;
a seguire, il film “Ma cosa ci dice il cervello” registra 2.618.000 spettatori nella fascia di prima serata;
- “Maurizio Costanzo Show” è leader della seconda serata sul pubblico attivo con il 9.32% di share;
- in day-time e preserale, molto bene:
“Mattino Cinque”: leader assoluto della sua fascia con, 1ª parte, 1.216.000 spettatori totali e 18.16% di share individui (20.42% share attiva) e, 2ª parte, 1.105.000 spettatori totali e 17.07% di share individui (17.49% share attiva);
“Forum”: record stagionale con 1.757.000 spettatori totali con il 17.25% di share individui; 
“Uomini e Donne”: primato stagionale con 3.166.000 spettatori totali e il 25.39% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 17.37% di share e 2.176.000 spettatori totali e, 2ª parte, 17.51% share commerciale e 2.432.000 spettatori totali;
“Caduta Libera!”: 4.410.000 spettatori totali, al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con il 21.61% di share;
su Italia 1, in prime-time, “Le Iene”, con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band, conquista il 14.95% sui giovani 15-34 anni (11.46% di share sul pubblico attivo) con 1.888.000 nella fascia di prima serata;
- in day-time, "Sport Mediaset" totalizza 1.259.000 spettatori con il 15.63% di share sui 15-34enni; 
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”, che informa: 1ª parte, 1.359.000 spettatori totali (4.85% di share individui); 2ª parte, 1.216.000 spettatori totali (4.25% di share individui);
a seguire, “Fuori dal coro” registra 972.000 spettatori totali e il 4.85% di share individui, con picchi che sfiorano il 7.19% di share e 1.572.000 spettatori totali.

Canali tematici:

20, miglior ascolto dell’anno in prima serata: la super sfida di Uefa Nations League “Spagna - Germania” appassiona 880.000 spettatori totali con il 3.61% di share attiva;
su Iris, in prima serata, il super-classico “Don Camillo” registra 686.000 spettatori totali con il 3.53% di share sul pubblico di riferimento.