SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 20 OTTOBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 20 OTTOBRE 2020

CANALE 5

CHIUSURA RECORD PER “TEMPTATION ISLAND”:
LEADER DELLA SERATA CON 4.000.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIME-TIME

MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER “FORUM”:
SUPERA IL 18% DI SHARE

NUOVO PRIMATO PER “POMERIGGIO 5” 
AL VERTICE DELLA SUA FASCIA CON 2.200.000 SPETTATORI

IRIS

RETE TEMATICA PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA



Ieri, martedì 20 ottobre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.25% di share (8.703.000 spettatori totali), il 46% di share (4.987.000 spettatori totali) e il 37.97% di share (3.610.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore con 4.305.000 spettatori totali (19.65% di share sul target commerciale), 2.666.000 spettatori totali (27.14% di share sul target commerciale) e 1.926.000 spettatori totali (20.80% di share sul target commerciale).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 4.564.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.08% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.159.000 spettatori totali e il 22.41% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” raggiunge 4.538.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.92% di share;
a seguire, chiusura record per “Temptation Island”: nella fascia di prime-time segna 4.162.000 spettatori ed è leader della serata con 3.504.000 spettatori totali e il 25.66% di share attiva;
- in day-time e preserale:
“Mattino Cinque”: la 1ª parte si aggiudica la fascia sul target commerciale con il 18.62% share (952.000 spettatori totali); la 2ª è leader assoluta di fascia con 860.000 spettatori totali e il 16.78% di share individui (17.14% share commerciale);
“Forum”: record stagionale con il 18.10% di share individui e 1.542.000 spettatori totali;
“Uomini e donne”: 2.822.000 spettatori totali con il 25.62% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque”: nuovo record stagionale e leader assoluto della sua fascia con: 1ª parte, 1.774.000 spettatori totali, 17.16% share attiva; 2ª parte, 2.206.000 spettatori totali, 19.10% share attiva;
“Caduta libera!”: al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con il 18.99% di share e 3.678.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “Kickboxer: Retaliaton” ottiene 1.078.000 spettatori totali con il 7.43% sul target 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa: 1ª parte, 1.288.000 spettatori totali (4.94% di share individui); 2ª parte, 1.187.000 spettatori totali (4.39% di share individui);
a seguire, il talk di Mario Giordano “Fuori dal coro” registra 846.000 spettatori totali (4.59% di share individui).

Canali tematici:

Iris è la rete tematica più vista della prima serata con il film “El Dorado”: 558.000 spettatori totali con il 3.87% di share sul target di riferimento.