SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 21 LUGLIO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 21 LUGLIO 2020

CANALE 5
LA RIPROPOSIZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD” LEADER DELLA PRIMA SERATA

IN DAY-TIME “DAYDREAMER” VOLA OLTRE 2.300.000 SPETTATORI

ITALIA 1
IN PRIME-TIME LA SERIE “CHICAGO PD” SUPERA 1.500.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA NEWS”
AL VERTICE DELL'INFORMAZIONE IN ACCESS PRIME-TIME



Ieri, martedì 21 luglio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 35.45% di share (6.451.000 spettatori totali), il 36.77% di share (3.259.000 spettatori totali) e il 33.83% di share (2.689.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 14.05% di share (2.430.000 spettatori totali), il 9.94% di share (919.000 spettatori totali) e il 13.44% di share (1.114.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 informa 3.114.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.18% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.602.000 spettatori totali e il 18.28% di share.

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.632.000 spettatori totali con il 18.46% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” intrattiene 2.680.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access-prime time sul pubblico attivo con il 15.85% di share; 
a seguire, la riproposizione de “Lo show dei record” è leader della prima serata con 2.030.000 spettatori totali e il 12.32% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, vola “Daydreamer”: 2.327.000 spettatori totali con il 21.77% di share commerciale;
su Italia 1, in prime-time, la serie “Chicago PD” segna: nel 1° episodio, 1.533.000 spettatori totali, share del 9.51% sul pubblico attivo: nel 2°, 1.499.000 spettatori totali, share del 9.91% sul pubblico attivo; nel 3°, 1.205.000 spettatori totali, share del 10.22% sul pubblico attivo;
- in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.094.000 spettatori totali e una share del 14.34% sui 15-34enni;
su Retequattro, “Stasera Italia News” è al vertice dell’informazione nella sua fascia d’ascolto con: 1° parte, 1.042.000 spettatori totali con il 5.57% di share individui; 2° parte, 1.080.000 spettatori totali con il 5.43% di share individui;

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “Pistole roventi” intrattiene 370.000 spettatori totali con il 2.92% di share sul target di riferimento;