SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 22 GIUGNO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 22 GIUGNO 2021

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA NEWS”
SUPERA 1.000.000 DI SPETTATORI E SFIORA IL 5.5% DI SHARE IN ACCESS PRIME-TIME

CANALE 5

“PAPERISSIMA SPRINT” 
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA PROPRIA FASCIA DI ASCOLTO



Ieri, martedì 22 giugno 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 5.623.000 spettatori totali (28.25% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata, 2.895.000 spettatori totali (32.51% di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore, 2.480.000 spettatori totali (30.84% di share sul pubblico attivo).

Il TG5 delle ore 20.00 realizza 3.030.000 spettatori totali con il 19% di share attiva; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.693.000 spettatori totali e il 19.60% di share.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 2.860.000 spettatori totali e il 15.08% di share attiva;
a seguire, “New Amsterdam” registra 2.007.000 spettatori totali nella fascia di prima serata, con una media del 13% di share sul pubblico femminile e del 18% tra le giovani 20-24enni;
- in day-time:
? “Mattino Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 18.91% di share e 777.000 spettatori totali e, nella 2a, il 15.92% di share e 726.000 spettatori totali;
? “Mr Wrong”: 1.904.000 spettatori totali con il 18.77% di share attiva;
? “Love Is In The Air”: 1.630.000 spettatori totali con il 19.97% di share attiva;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” registra l’11.75% di share sui giovani 15-34 anni, (988.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia News”: 1a parte, 1.027.000 spettatori totali (5.43% di share individui); 2a parte, 1.010.000 spettatori totali (4.91% di share individui).

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film western “Gli uomini della terra selvaggia” realizza 378.000 spettatori totali con il 2.78% di share sul target di riferimento.