SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020

CANALE 5 
“MATTINO CINQUE SPECIALE ELEZIONI”
LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA

“POMERIGGIO CINQUE”
DOMINA LA SUA FASCIA D’ASCOLTO

RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME “STASERA ITALIA” SUPERA 1.400.000 SPETTATORI



Ieri, martedì 22 settembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 32.93% di share (7.432.000 spettatori totali), il 33.37% di share (3.409.000 spettatori totali) e il 34.79% di share (3.202.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 4.053.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.13% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.090.000 spettatori totali e il 20.43% di share commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 3.330.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.10% di share;
a seguire, “Chi vuol esser milionario?” raggiunge 2.058.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con una share dell’11.22% sul target 15/34 anni;
- in day-time, sempre bene:
? “Mattino Cinque - Speciale Elezioni”: leader assoluto della sua fascia con: 1ª parte, 793.000 spettatori totali, 15.45% share attiva; 2ª parte, 872.000 spettatori totali, 17.97% share attiva;
? “Forum”: 1.579.000 spettatori totali e il 17.66% di share individui; 
? “Uomini e donne”: 2.708.000 spettatori totali e il 24.31% di share commerciale;
? “Pomeriggio Cinque”: leader assoluto della sua fascia con 1ª parte, 1.568.000 spettatori totali, 15.67% share attiva; 2ª parte, 1.940.000 spettatori totali, 19.54% share attiva;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.434.000 spettatori totali (5.98% di share individui); 2ª parte, 1.435.000 spettatori totali (5.82% di share individui);
a seguire, il talk di Mario Giordano “Fuori dal coro” registra 813.000 spettatori totali con un picco del 7.36% di share.

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “Brick Mansions” realizza 452.000 con il 2.65% di share sul pubblico di riferimento;
su Iris, in prima serata, il film “La legge del più forte” conquista 414.000 spettatori totali con il 2.78% di share sul pubblico di riferimento;
su LA5, in access prime-time, la riproposizione di “Uomini e donne” segna il 4.70% di share sul target di rete con 395.000 spettatori totali.