SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 23 FEBBRAIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 23 FEBBRAIO 2021

CANALE 5

“LAZIO - BAYERN MONACO”:
LA SUPER-SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE DOMINA LA SERATA

“MATTINO CINQUE” E “POMERIGGIO CINQUE”:
LEADER ASSOLUTI DELLA PROPRIA FASCIA

ITALIA 1

“LE IENE”
SFIORA 1.900.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIME-TIME

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”:
INFORMA 1.450.000 SPETTATORI IN ACCESS PRIME-TIME

MEDIASET EXTRA

RETE TEMATICA AL VERTICE DELLE 24 ORE CON IL 2% DI SHARE:
SUPERA IL 17% DI SHARE NELLA FASCIA NOTTURNA



Ieri, martedì 23 febbraio 2021, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 37.49% di share (9.085.000 spettatori totali), il 35.68% di share (3.802.000 spettatori totali) e il 37.30% di share (3.633.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 15.81% di share (3.630.000 spettatori totali), l’8.51% di share (890.000 spettatori totali) e il 16.53% di share (1.639.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 realizza 4.863.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.46% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.228.000 spettatori totali e il 21.93% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscina la Notizina” registra 4.049.000 spettatori totali con il 17.87% di share sul pubblico attivo;
a seguire, la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League “Lazio - Bayern Monaco” domina la serata con 3.637.000 spettatori e il 19.95% di share attiva, con picchi di 4.687.000 spettatori e del 20.53% di share attiva;
- il post-partita “Champions League” totalizza 1.148.000 spettatori totali e il 7.93% sui giovani 15-34enni;
- in day-time, benissimo:
“Mattino 5”: leader assoluto della sua fascia con, nella 1ª parte, 1.070.000 spettatori totali e il 17.77% di share individui (18.58% share attiva) e, nella 2 ª, 1.029.000 spettatori totali e il 17.97% di share attiva (16.78% share attiva);
“Forum”: 1.478.000 spettatori totali con il 16.42% di share individui;
“Uomini e Donne”: 2.920.000 spettatori totali con il 26.98% di share attiva;
“Amici”: 2.123.000 spettatori totali con il 23.07% di share attiva;
“DayDreamer”: 2.062.000 spettatori totali con il 21.29% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque”: leader assoluto della sua fascia con, nella 1a parte, 1.946.000 spettatori totali (18.46% di share attiva) e, nella 2a, 2.273.000 spettatori totali (19.24% di share attiva);
su Italia 1, in prime-time, “Le Iene” - con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band - conquista il 15.22% sui giovani 15-34 anni (11.51% di share sul pubblico attivo) con 1.879.295 spettatori nella fascia di prima serata;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1a parte, 1.450.000 spettatori totali e 5.47% di share individui; 2a parte, 1.323.000 spettatori totali e 4.8% di share individui;
a seguire, “Fuori dal Coro” informa 992.000 spettatori totali con il 5.5% di share e picchi di 1.562.000 spettatori e dell’8.3% di share.

Canali tematici:

Mediaset Extra è la rete tematica al vertice delle 24 ore con il 2% di share (212.000 spettatori totali) e segna il 16.22% di share individui (17.51% sul target di rete) nella fascia notturna delle ore 2.00.