SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 24 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 24 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“LAZIO - ZENIT SAN PIETROBURGO”:
IL MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE SUPERA 2.500.000 SPETTATORI

ITALIA 1

“LE IENE”:
OLTRE IL 18% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI IN PRIMA SERATA

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”:
INFORMA 1.300.000 SPETTATORI IN ACCESS-PRIME-TIME



Ieri, martedì 24 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 34.02% di share (3.896.000 spettatori totali) e il 34.47% di share (3.686.000 spettatori totali). 

Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.060.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.53% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.483.000 spettatori totali e il 21.55% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscina la Notizina” segna 4.080.000 spettatori totali con il 17.33% di share attiva;
a seguire, la sfida di Champions League “Lazio - Zenit San Pietroburgo” appassiona 2.540.000 spettatori totali con il 10.08% di share commerciale; il match tra i biancocelesti e i russi tocca picchi del 16.58% di share e 3.841.000 spettatori;
- il post-partita “Champions League Live” totalizza 1.261.000 spettatori totali;
- “Maurizio Costanzo Show” totalizza 517.000 spettatori totali con il 6% di share individui;
- in day-time molto bene:
? “Mattino Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 17.73% share (16.06% di share individui) e 1.025.000 spettatori totali, 2ª parte, 17.27% share (15.95% di share individui) 972.000 spettatori totali;
? “Forum”: 1.591.000 spettatori totali con il 16.6% di share individui; 
? “Uomini e Donne”: 2.939.000 spettatori totali e il 24.49% di share commerciale;
? “Pomeriggio Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 14.39% di share e 1.945.000 spettatori totali e, 2ª parte, 16.15% share commerciale e 2.345.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, “Le Iene” - con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band - conquista il 18.22% sui giovani 15-34 anni (13.28% di share sul pubblico attivo) con 2.238.000 nella fascia di prima serata;
- in day-time, "Sport Mediaset" totalizza 1.017.000 spettatori con il 12.85% di share sui 15-34enni; 
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.326.000 spettatori totali (4.85% di share individui); 2ª parte, 1.206.000 spettatori totali (4.24% di share individui);
a seguire, “Fuori dal coro” registra 858.000 spettatori totali e il 4.43% di share individui, con picchi che sfiorano il 7% di share e 1.480.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su 20, in prima serata, il film "Hunter's Prayer - In fuga" appassiona 465.000 spettatori totali con il 2.16% di share sul pubblico di riferimento.