SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 27 LUGLIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 27 LUGLIO 2021

CANALE 5

“TEMPTATION ISLAND”
CHIUSURA RECORD PER LA PUNTATA FINALE:
LEADER ASSOLUTA DEL PRIME TIME CON 3.700.000 SPETTATORI E IL 32% DI SHARE

“MORNING NEWS”
ASCOLTI SUBITO IN CRESCITA PER IL PROGRAMMA TARGATO VIDEONEWS:
L’APPROFONDIMENTO CON SIMONA BRANCHETTI SUPERA IL 15% DI SHARE ATTIVA

Ieri, martedì 27 luglio 2021, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 38.74% di share (6.625.000 spettatori totali), il 50.67% di share (4.490.000 spettatori totali) e il 34.77% di share (2.731.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.407.000 spettatori totali (22.05% di share attiva), 2.816.000 spettatori totali (33.39% di share attiva) e 1.477.000 spettatori totali (19.63% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 2.945.000 spettatori totali con il 19.46% di share commerciale; l’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.744.000 spettatori totali e il 19.60% di share.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” raggiunge 3.281.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.74% di share;
a seguire, chiusura record per “Temptation Island”, che si conferma leader assoluto della serata con 3.694.000 spettatori totali e il 32.1% di share attiva (44% share sul target 15-34 anni);
- in day-time:
? “Morning News”: benissimo l’approfondimento targato Videonews con Simona Branchetti: 1a parte, 13.37% di share individui con 702.000 spettatori totali (15.46% share attiva); 2a parte, 11.91% di share individui con 628.000 spettatori totali (12.53% share attiva);
? “Brave and Beautiful”: 1.702.000 spettatori totali, con il 15.58% di share sul pubblico attivo;
? “Love Is In The Air”: 1.517.000 spettatori totali con il 16.79% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, “Stasera Italia News” informa 842.000 spettatori totali (4.66% di share individui), nella 1a parte, e 952.000 spettatori totali (4.95% di share individui), nella 2a. 

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “Cavalca, vaquero!” appassiona 301.000 spettatori totali con il 2.51% di share sul target di riferimento.