SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 30 GIUGNO 2020

CANALE 5
“TU SI QUE VALES” AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

IN DAY-TIME RECORD PER “DAYDREAMER”
CHE SUPERA IL 25% DI SHARE ATTIVA E 2.700.000 SPETTATORI

ITALIA 1
L’EDIZIONE DELLE 12.25 DI “STUDIO APERTO”
SFIORA IL 20% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE



Ieri, martedì 30 giugno 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 32.87% di share (6.368.000 spettatori totali), il 37.11% di share (3.912.000 spettatori totali) e il 34.84% di share (2.896.000 spettatori totali).

Canale 5 è al vertice di prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 14.85% di share (2.755.000 spettatori totali), il 16.46% di share (1.380.000 spettatori totali) e il 16.12% di share (1.380.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 informa 3.240.000 spettatori totali ed è leader dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.65% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.002.000 spettatori totali e il 20.31% di share.

Studio Aperto delle ore 12.25 realizza 1.779.000 spettatori totali con il 19.63% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” raggiunge 2.795.000 spettatori totali, con il 16.31% di share sul pubblico attivo; 
a seguire, la riproposizione di “Tú Sí Que Vales” si aggiudica la prima serata sul target attivo con una share del 15.82% (2.722.000 spettatori totali nella fascia di prime-time);
- in day-time, nuovo record per “Daydreamer” con il 25.38% di share sul target commerciale (2.734.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prime-time, la serata “#OneCh1cago” - con le serie Chicago Fire e Chicago Fire - segna, nel primo episodio, 1.079.000 spettatori totali, share del 6.76% sul pubblico attivo e, nel secondo, 1.080.000 spettatori totali, share del 6.91% sul pubblico attivo;
- in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.166.000 spettatori totali, share del 15.74% sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia news” informa, nella 1° parte, 992.000 spettatori totali con il 5.18% di share individui e, nella 2°, 1.019.000 spettatori totali con il 4.87% di share individui;

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film “La maschera di fango” intrattiene 337.000 spettatori totali con il 2.62% di share sul target di riferimento.