SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 6 OTTOBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 6 OTTOBRE 2020

ITALIA 1
IN PRIMA SERATA OTTIMO ESORDIO STAGIONALE PER “LE IENE SHOW”:
IL PROGRAMMA CON ALESSIA MARCUZZI, NICOLA SAVINO E LA GIALAPPA’S BAND
SUPERA 1.600.000 SPETTATORI

CANALE 5 
 “STRISCIA LA NOTIZIA” 
LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO
“FUORI DAL CORO”
AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE NELLA SUA FASCIA CON IL 6% DI SHARE



Ieri, martedì 6 ottobre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.57% di share (8.426.000 spettatori totali), il 38.97% di share (4.049.000 spettatori totali) e il 37.05% di share (3.344.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e 24 ore sul target commerciale con il 15.65% di share (3.373.000 spettatori totali) e il 16.20% di share (1.510.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 4.775.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.38% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.960.000 spettatori totali e il 20.67% di share individui.

Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene 1.605.000 spettatori totali con il 18.78% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” raggiunge 4.223.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.04% di share;
a seguire, il film “Jurassic World: il regno distrutto” raggiunge 2.259.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con una share attiva dell’11.24%; 
- in day-time e preserale, bene:
“Mattino Cinque”: leader della sua fascia sul target commerciale con: 1ª parte, 16.39% share attiva (773.000 spettatori totali); 2ª parte, 16.69% share commerciale (780.000 spettatori totali);
“Uomini e donne”: 2.644.000 spettatori totali con il 23.91% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 16.91% di share attiva, 1.559.000 spettatori totali; 2ª parte, 18.02% di share attiva, 1.794.000 spettatori totali;
“Caduta libera!”: al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con il 20.37% di share e 3.555.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, ottimo esordio stagionale per “Le Iene Show” - condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band - con 1.658.000 spettatori totali e il 13.51% sul target 15-64 anni e il 18.15% di share sui giovani15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” registra 1.103.000 spettatori totali con il 18.90% di share sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.200.000 spettatori totali (4.90% di share individui); 2ª parte, 1.260.000 spettatori totali (4.89% di share individui);
a seguire, “Fuori dal coro” è al vertice dell’informazione nella sua fascia con il 5.95% di share individui e 1.029.000 spettatori totali, con picchi del 9.40% di share e di 1.530.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il classico “Il Grinta” conquista 474.000 spettatori totali con il 3.23% di share sul pubblico di riferimento.