SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 7 LUGLIO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 7 LUGLIO 2020

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA NEWS” 
AL VERTICE DELL'INFORMAZIONE NELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO

CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT”
LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1
IN PRIMA SERATA LA SERIE “CHICAGO PD” SUPERA 1.300.000 SPETTATORI


Ieri, martedì 7 luglio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 32.03% di share (6.468.000 spettatori totali), il 31.99% di share (3.359.000 spettatori totali) e il 33.01% di share (2.786.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 1.157.000 spettatori totali (9.06% di share attiva) e 1.237.000 spettatori totali (13.56% di share attiva).

Il TG5 delle ore 20.00 informa 3.355.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.70% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.912.000 spettatori totali e il 19.93% di share.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” intrattiene 2.875.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access-prime time sul pubblico attivo con il 16.10% di share; 
a seguire, la riproposizione dello show “House Party” registra 2.256.000 spettatori totali nella fascia di prime-time;
- in day-time, “Daydreamer” appassiona 2.544.000 spettatori totali con il 23.63% di share commerciale;
su Italia 1, in prime-time, la serie “Chicago PD” segna: nel 1° episodio, 1.348.000 spettatori totali, share dell’8.36% sul pubblico attivo: nel 2°, 1.301.000 spettatori totali, share dell’8.05% sul pubblico attivo; nel 3°, 1.051.000 spettatori totali, share del 7.99% sul pubblico attivo;
- in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.205.000 spettatori totali, share del 13.56% sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia News” è al vertice dell’informazione nella sua fascia d’ascolto con: 1° parte, 1.053.000 spettatori totali con il 5.39% di share individui; 2° parte, 1.118.000 spettatori totali con il 5.35% di share individui;

Canali tematici:

su La5, in prime-time, il film “Sapori e Dissapori” intrattiene 409.000 spettatori totali con il 2.30% di share sul target di riferimento.