SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 8 SETTEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE 2020

CANALE 5
IN DAY-TIME BENISSIMO “UOMINI E DONNE” 
CON 2.700.000 SPETTATORI CON IL 26.6% DI SHARE ATTIVA

ITALIA 1
IN DAY-TIME RECORD PER “SPORT MEDIASET”:
OLTRE 1.500.000 SPETTATORI E IL 18% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

RETEQUATTRO
MOLTO BENE “STASERA ITALIA NEWS”
CHE SUPERA 1.300.000 SPETTATORI CON IL 6% DI SHARE



Ieri, mercoledì 9 settembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 33.98% di share (6.770.000 spettatori totali), il 33.96% di share (3.171.000 spettatori totali) e il 34.86% di share (2.884.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 14.37% di share (2.664.000 spettatori totali) e il 15.38% di share (1.302.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 3.648.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.32% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.711.000 spettatori totali e il 18.11% di share commerciale.

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.815.000 spettatori totali con il 19.96% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” ottiene 3.088.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access-prime time sul pubblico attivo con il 16.18% di share; 
a seguire, il film “Ocean’s 8” raggiunge 2.226.000 spettatori totali nella fascia di prima serata e il 16.50% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time e preserale, molto bene:
“Mattino Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 14.46% di share (654.000 spettatori totali); 2ª parte, 13.28% di share (611.000 spettatori totali); 
“Uomini e donne”: 2.737.000 spettatori totali con il 26.62% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 15.56% di share (1.297.000 spettatori totali); 2ª parte, 15.07% di share (1.272.000 spettatori totali);
“Caduta Libera”: leader della sua fascia sul pubblico attivo, con il 18.70% di share e 2.462.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “Suicide Squad” segna 1.229.000 spettatori totali e l’11.90% di share sui giovani 15-34 anni;
in day-time, record stagionale per “Sport Mediaset”: il tg sportivo registra 1.548.000 spettatori totali e il 18.20% di share sui 15-34enni (14.06% sul target commerciale);
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia News” informa: 1ª parte, 1.278.000 spettatori totali e il 6.03% di share individui; 2ª parte, 1.322.000 spettatori totali e il 5.97% di share individui;
a seguire, il cult con Bud Spencer e Terence Hill “Nati con la camicia” appassiona 1.178.000 spettatori, con il 6.14% di share individui.

Canali tematici:

su La5, in prime-time, il film per la TV della serie Rosamunde Pilcher “Il servizio da thè” raggiunge 354.000 spettatori totali, con l’1.72% di share individui;
su 20, in prima serata, il film “Mine” ottiene 328.000 spettatori totali con il 2.01% di share sul pubblico di riferimento.