SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“ALL TOGETHER NOW”:
LO SHOW MUSICALE CONQUISTA IL RECORD STORICO CON 3.289.000 SPETTATORI
ED È LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 17% DI SHARE

ITALIA 1

“SHERLOCK HOLMES”:
IN PRIMA SERATA IL FILM DI GUY RITCHIE SFIORA 1.500.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”:
IL TALK CON BARBARA PALOMBELLI SUPERA 1.400.000 SPETTATORI IN ACCESS PRIME-TIME



Ieri, mercoledì 11 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 37.65% di share (9.463.000 spettatori totali), il 40.72% di share (4.353.000 spettatori totali) e il 37.14% di share (3.844.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.129.000 spettatori totali (16.79% di share commerciale), 1.755.000 spettatori totali (16.56% di share commerciale) e 1.878.000 spettatori totali (17.74% di share commerciale).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.293.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.49% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.456.000 spettatori totali e il 22.67% di share attiva.

Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 17.91% di share commerciale con 1.764.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” segna 4.559.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 17.93% di share;
a seguire, record storico per “All Together Now”: 3.289.000 spettatori totali (3.846.000 spettatori totali nella fascia di prima serata) e leadership della serata sul pubblico attivo con il 17% di share;
- in day-time e preserale:
“Mattino Cinque”: la 1ª parte si aggiudica la sua fascia sul target commerciale con il 17% di share (16.75% di share individui) e 1.092.000 spettatori totali; nella 2ª è leader assoluto di fascia con 1.067.000 spettatori totali e il 17.56% di share individui (16.56% di share commerciale);
“Forum”: 1.543.000 spettatori totali con il 16.39% di share individui; 
“Uomini e Donne”: 2.993.000 spettatori totali con il 24.77% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque”: al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella 1ª parte, il 14.84% di share (1.979.000 spettatori totali) e, nella 2ª, con il 16.76% di share (2.449.000 spettatori totali);
“Caduta libera!”: 4.323.000 spettatori totali e programma più visto della sua fascia sul target commerciale con il 21.20% di share;
su Italia 1, in prime-time, il film di Guy Ritchie “Sherlock Holmes” appassiona 1.449.000 spettatori totali con il 12.97% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” raggiunge 1.084.000 spettatori totali con una share del 14.65% sui giovani 15-34enni; 
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: il talk di Barbara Palombelli registra, nella 1ª parte, 1.420.000 spettatori totali con il 5.23% di share individui e, nella 2ª, 1.372.000 spettatori totali con il 4.97% di share individui;
a seguire, “Stasera Italia Speciale” informa 886.000 spettatori totali. 

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film di Angelina Jolie “Unbroken” intrattiene 668.000 spettatori totali con il 3.53% di share sul target di rete;
su 20, in prime-time, il film con Vin Diesel “Il risolutore” segna 643.000 spettatori totali con il 3.88% di share sul target di riferimento.



.