SEGNALAZIONI DATI AUDITEL
MERCOLEDÌ 14 LUGLIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 14 LUGLIO 2021

CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT”:
PROGRAMMA PIU’ VISTO DELL’ ACCESS PRIME-TIME SUL TARGET COMMERCIALE

ITALIA 1
“CHICAGO FIRE”:
BENE L’ESORDIO IN PRIMA TV DELL’OTTAVA STAGIONE
CON OLTRE IL 9% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO
“ZONA BIANCA”:
MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE CON PICCHI DI 1.400.000 SPETTATORI
 
Ieri, mercoledì 14 luglio 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.52% di share (2.983.000 spettatori totali) e il 32.47% di share (2.486.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 è il più visto sul target commerciale con il 20.05% di share e 3.000.000 di spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.716.000 spettatori totali e il 20.18% di share individui.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto totalizza 1.645.000 spettatori totali con il 20.03% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.24% di share e 2.758.000 spettatori totali;
- in day-time:
Brave and Beautiful”: 1.797.000 spettatori totali, con il 17.47% di share sul pubblico attivo;
Love is in the Air”: 1.626.000 spettatori totali con il 19.33% di share sul pubblico attivo;
su Italia 1, in prima serata, bene l’esordio in prima tv dell’ottava stagione di “Chicago Fire”: 1.224.000 spettatori totali e il 9.01% di share commerciale;
- in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 1.115.000 spettatori totali e il 14.03%sul target 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia News”, che informa: 1a parte, 1.012.000 spettatori totali con il 5.54% di share individui; 2a parte, 1.103.000 spettatori totali con il 5.63% di share individui;
a seguire, miglior risultato stagionale per “Zona Bianca”, che raggiunge 863.000 spettatori totali e il 5.62% di share individui, con picchi di 1.400.000 spettatori e del 7% di share individui.
 
Canali tematici:
su 20, in prima serata, il film “The Bourne supremacy” registra 425.000 spettatori totali con il 2.60% di share attiva.