SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 14 OTTOBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 14 OTTOBRE 2020

CANALE 5

NUOVO RECORD PER “TEMPTATION ISLAND”:
3.445.000 SPETTATORI E 21.93% DI SHARE ATTIVA

OTTIMI ASCOLTI IN DAY TIME:
“MATTINO CINQUE”: LEADER DELLA SUA FASCIA CON IL 18.91% DI SHARE
“UOMINI E DONNE”: PRIMATO DI ASCOLTI CON 2.976.000 SPETTATORI
“POMERIGGIO CINQUE”: RECORD CON 2.079.000 SPETTATORI

LA5
RETE TEMATICA PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA



Ieri, mercoledì 14 ottobre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 44.09% di share (4.674.000 spettatori totali) e il 37.31% di share (3.513.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita sul pubblico attivo in seconda serata e 24 ore con il 22.90% di share (2.223.000 spettatori totali) e il 19.46% di share (1.811.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 informa 4.793.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.12% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.038.000 spettatori totali e il 20.43% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 4.209.000 spettatori totali e il 18.06% di share attiva;
a seguire, nuovo record stagionale per “Temptation Island”: 3.445.000 spettatori totali con il 21.93% di share attiva e picchi del 31.74% di share commerciale e di 3.935.000 spettatori;
- in day-time e preserale, ottimi ascolti e nuovi record:
“Mattino Cinque”: la 1ª parte è la più vista sul target commerciale con 17.86% di share (940.000 spettatori totali); la 2ª è leader di fascia con il 18.91% di share individui e 962.000 spettatori totali;
“Forum”: 1.384.000 spettatori totali con il 16.15% di share individui; 
“Uomini e donne”: primato stagionale con 2.976.000 spettatori totali e il 26.64% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque”: nuovo record: 1ª parte, 1.717.000 spettatori totali (17.43% di share attiva); 2ª parte, 2.079.000 spettatori totali (20.58% di share attiva);
“Caduta libera!”: al vertice sul target commerciale con il 20.68% di share e 3.673.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “Jack Reacher - La prova decisiva” segna 1.343.000 spettatori totali con il 7.88% di share commerciale; 
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.229.000 spettatori totali (4.85% share individui); 2ª parte, 1.068.000 spettatori totali, (4.05% di share individui);
a seguire, “Stasera Italia Speciale” informa 903.000 spettatori (4.20% di share individui).

Canali tematici:

La5 è la rete tematica più vista della prima serata: il film per la TV della collection Rosamunde Pilcher “L’arco di Cupido” raggiunge 482.000 spettatori totali con il 2.02% di share individui;
su 20, in prime-time, la pellicola “Warcraft - L’inizio” intrattiene 407.000 spettatori totali con il 2.24% di share sul target di rete