SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“ALL TOGETHER NOW”:
LO SHOW MUSICALE SUPERA 3.500.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA
E SFIORA IL 18% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

“MATTINO 5”:
NUOVAMENTE LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA

LA5

RETE TEMATICA AL VERTICE DEL PRIME-TIME:
IL FILM “UN PRINCIPE PER NATALE” APPASSIONA 700.000 SPETTATORI 
CON IL 3.5% DI SHARE SUL PUBBLICO DI RIFERIMENTO



Ieri, mercoledì 18 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 37.76% di share (4.227.000 spettatori totali) e il 35.19% di share (3.730.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 15.53% di share (1.674.000 spettatori totali) e il 17.09% di share (1.819.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.223.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.02% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.262.000 spettatori totali e il 20.67% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” segna 4.221.000 spettatori totali e il 16.52% di share attiva;
a seguire, lo show musicale “All Together Now” registra 3.528.000 spettatori totali nella fascia di prima serata (3.072.000 spettatori totali) e il 17.68% di share sui giovani 15-34 anni (15.64% di share attiva);
- in day-time e preserale:
“Mattino Cinque”: leader assoluto della sua fascia con, 1ª parte, 1.188.000 spettatori totali e 18.37% di share individui (19.25% share attiva) e, 2ª parte, 1.040.000 spettatori totali e 17.18% di share individui (16.99% share attiva);
“Forum”: 1.513.000 spettatori totali con il 15.96% di share individui; 
“Uomini e Donne”: 3.036.000 spettatori totali con il 24.95% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque”: al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella 1ª parte, 16.56% di share (1.963.000 spettatori totali) e, nella 2ª, 16.33% di share (2.170.000 spettatori totali);
“Caduta libera!”: 4.095.000 spettatori totali e programma più visto della sua fascia sul target commerciale con il 20.26% di share;
su Italia 1, in prime-time, il film “Sherlock Holmes - Gioco di ombre” appassiona 1.230.000 spettatori totali con il 9.72% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: il talk di Barbara Palombelli registra, nella 1ª parte, 1.313.000 spettatori totali con il 4.77% di share individui e, nella 2ª, 1.185.000 spettatori totali con il 4.16% di share individui;
a seguire, “Stasera Italia Speciale” informa 770.000 spettatori totali. 

Canali tematici:

La5 è la rete tematica al vertice della prima serata: il film “Un principe per Natale” appassiona 770.000 spettatori totali con il 3.47% di share sul target di rete;
su Iris, in prime-time, il cult di Gabriele Salvatores “Mediterraneo” segna 458.000 spettatori totali con il 2.51% di share sul target di riferimento.