SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2020

CANALE 5

“MAURIZIO COSTANZO SHOW”
CHIUDE IN BELLEZZA SEGNANDO IL RECORD STAGIONALE

ITALIA 1

“THE LEGEND OF TARZAN”
SFIORA 2.000.000 DI SPETTATORI IN PRIMA SERATA 

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA SPECIALE”
SUPERA 1.100.000 SPETTATORI IN PRIME-TIME

20

RETE TEMATICA AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA



Ieri, mercoledì 2 dicembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con 9.167.000 spettatori totali (36.25% di share attiva), 4.262.000 spettatori totali (37.11% di share attiva) e 3.925.000 spettatori totali (36.71% di share attiva).

Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e 24 ore sul target commerciale con il 15.72% di share (3.805.000 spettatori totali) e il 16.06% di share (1.775.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.283.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.07% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.637.000 spettatori totali e il 23.02% di share commerciale.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.741.000 spettatori totali con il 17.53% di share commerciale. 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” registra 4.643.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.09% di share;
a seguire, la fiction “Il silenzio dell’acqua” registra 2.513.000 spettatori nella fascia di prima serata e il 10.19% di share sui giovani 15-34 anni;
- in seconda serata, chiusura in bellezza per “Maurizio Costanzo Show”, che segna il record stagionale con il 10.42% di share individui e 769.000 spettatori totali;
- in day-time e preserale:
? “Mattino Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1ª parte, il 17.55% di share e 1.076.000 spettatori e, nella 2ª, il 16.46% di share e 1.016.000 spettatori totali;
? “Forum”: 1.652.000 spettatori totali con il 16.63% di share individui; 
? “Uomini e Donne”: 3.159.000 spettatori totali con il 24.35% di share attiva;
? “Pomeriggio Cinque”: leder della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 15.57% di share (2.033.000 spettatori totali) e, 2ª parte, 16.17% di share (2.358.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prime-time, benissimo il film “The Legend of Tarzan” che appassiona 1.962.000 spettatori totali con il 13.15% di share sui giovani 15-34 anni;
- a seguire, “Pressing Champions League” conquista 1.045.000 spettatori totali con l’11.91% di share commerciale e il 13.25% di share sui giovani15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 1.197.000 spettatori totali con il 13.23% di share sul target 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” ottiene: nella 1ª parte, 1.266.000 spettatori totali e, nella 2ª, 1.094.000 spettatori totali;
a seguire, “Stasera Italia Speciale” informa 1.126.000 spettatori totali con il 4.96% di share individui.

Canali tematici:

20 è la rete tematica al vertice della prima serata: il film con Arnold Schwarzenegger “True Lies” appassiona 631.000  spettatori totali con il 3.32% di share sul target di rete.