SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 20 GENNAIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 20 GENNAIO 2021

CANALE 5

“STRISCIA LA NOTIZIA”:
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÚ VISTO DELLA SUA FASCIA

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”:
SUPERA 1.470.000 SPETTATORI IN ACCESS PRIME-TIME



Ieri, mercoledì 20 gennaio 2021, le reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 7.955.000 spettatori totali (28.84% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata, 3.580.000 spettatori totali (30.70 % di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore, 3.517.000 spettatori totali (32.87% di share sul pubblico attivo).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.052.000 spettatori totali con il 21.01% di share commerciale; l’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 3.228.000 spettatori totali e il 20.21% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 4.127.000 spettatori totali e il 15.33% di share attiva;
a seguire, la serie “Made in Italy” raggiunge 2.729.000 spettatori totali nella fascia di prima serata e l’11.40% di share attiva;
- in day-time:
? “Mattino Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 19.77% di share con 1.100.000 spettatori totali e, nella 2a, il 17.70% di share con 1.003.000 spettatori totali; 
? “Forum”: 1.621.000 spettatori totali con il 16.76% di share individui;
? “Uomini e Donne”: 3.094.000 spettatori totali con il 24.56% di share attiva;
? “Amici”: 2.177.000 spettatori totali con il 19.82% di share attiva;
? “Pomeriggio Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 15.30% di share con 1.976.000 spettatori totali e, nella 2a, il 16.45% di share con 2.367.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film di Tim Burton “Alice in Wonderland” raggiunge 1.163.000 spettatori totali con il 9.39% sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” segna 1.086.000 spettatori totali e una share del 12.33% sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1a parte, 1.477.000 spettatori totali con il 5.34% di share individui; 2a parte, 1.230.000 spettatori totali con il 4.26% di share individui;
a seguire, “Stasera Italia Speciale” informa 798.000 spettatori totali;
- in day-time, “Speciale TG4”, con la cronaca della cerimonia d’insediamento del 64° Presidente degli Stati Uniti, ha toccato picchi di 500.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “Alexander” registra 379.000 spettatori totali con il 2.02% di share sul target di rete (1.80% di share individui);