SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 21 APRILE 2021
CANALE 5
“BUONGIORNO, MAMMA!”
OTTIMO ESORDIO PER LA SERIE CON RAOUL BOVA:
È LEADER ASSOLUTA DEL PRIME-TIME CON OLTRE 3.800.000 SPETTATORI
“MAURIZIO COSTANZO SHOW”:
DOMINA INCONTRASTATO LA SECONDA SERATA
“POMERIGGIO CINQUE”:
È AL VERTICE DELLA PROPRIA FASCIA D’ASCOLTO
RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA”:
SUPERA 1.400.000 SPETTATORI IN ACCESS PRIME-TIME
Ieri, mercoledì 21 aprile 2021, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.61% di share (8.489.000 spettatori totali), il 36.30% di share (4.201.000 spettatori totali) e il 35.46% di share (3.427.000 spettatori totali).
Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore, con 4.298.000 spettatori totali (18.22% di shareattiva), 2.087.000 spettatori totali (18.07% di share attiva) e 1.844.000 spettatori totali (19.28% di share attiva).
Il Tg5 delle ore 20.00 informa 4.752.000 spettatori totali e si conferma al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.40% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.873.000 spettatori totali (19.65% di share commerciale).
Da segnalare in particolare:
a seguire, ottimo esordio per la serie con Raoul Bova firmata Lux Vide, “Buongiorno, mamma!”: leader assolutadella serata con 3.871.000 spettatori totali e il 18% di share individui;
- a seguire, “Maurizio Costanzo Show” domina incontrastato la seconda serata per la quinta settimana consecutiva con il 14.94% di share individui e 940.000 spettatori totali;
- in day-time e preserale:
a seguire, l’approfondimento del Tg4 “Zona Bianca” segna picchi di 1.048.000 spettatori e del 6.6% di share individui (670.000 spettatori totali).
Canali tematici: