SEGNALAZIONI DATI AUDITEL
MERCOLEDÌ 21 LUGLIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 21 LUGLIO 2021

CANALE 5
“BENVENUTI AL SUD”
IL FILM-CULT CON CLAUDIO BISIO E ALESSANDRO SIANI
SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA

ITALIA 1
“#ONECH1CAGO”:
IL CROSSOVER TRA “CHICAGO FIRE”, “CHICAGO MED” E “CHICAGO PD”
SFIORA 1.400.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIME-TIME

RETEQUATTRO
“ZONA BIANCA”
L’APPROFONDIMENTO DI GIUSEPPE BRINDISI CENTRA IL RECORD:
SFIORA IL 7% DI SHARE E 1.000.000 DI SPETTATORI IN PRIMA SERATA

“STASERA ITALIA NEWS”:
È LEADER DELL’INFORMAZIONE IN ACCESS PRIME-TIME

Ieri, mercoledì 21 luglio 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.84% di share (6.337.000 spettatori totali), il 42.36% di share (3.518.000 spettatori totali) e il 35.39% di share (2.554.000 spettatori totali)

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 15.70% di share attiva (2.377.000 spettatori totali), il 14.95% di share attiva (1.211.000 spettatori totali) e il 15.10% di share attiva (1.097.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attico con il 20.49% di share e 2.782.000 di spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.524.000 spettatori totali e il 19.79% di share individui.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto totalizza 1.393.000 spettatori totali con il 17.77% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.67% di share e 2.374.000 spettatori totali;
a seguire, il film-cult con Claudio Bisio e Alessandro Siani “Benvenuti al Sud” si aggiudica la prima serata con 2.355.000 spettatori totali e il 16.5% di share sul pubblico attivo (20% sui giovani 15.34 anni);
- in day-time:
? Brave and Beautiful”: record con 1.867.000 spettatori totali e il 18.49% di share sul pubblico attivo;
? Love is in the Air”: 1.625.000 spettatori totali con il 20.43% di share sul pubblico attivo;
su Italia 1, in prima serata, la proposta seriale “#ONECH1CAGO”, con il crossover tra “Chicago Fire”, “Chicago Med” e “Chicago PD”, raggiunge l’11.14% di share sui giovani 15-34 anni e 1.393.000 spettatori totali nella fascia di prime-time; 
- in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 994.000 spettatori totali e l’11.86%sul target 15-34 anni;
su Retequattro, “Stasera Italia News” è leader dell’informazione in access prime-time: 1a parte, 981.000 spettatori totali e il 5.67% di share individui; 2a parte, 1.133.000 spettatori totali e il 6.15% di share individui;
a seguire, record per “Zona Bianca”, che raggiunge 995.000 spettatori totali e il 6.96% di share individui, con picchi di 1.572.000 spettatori e dell’8.87% di share individui.

Canali tematici:

su 20, in prima serata, il film “Giustizia a tutti i costi” registra 436.000 spettatori totali con il 2.48% di share individui.