SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2020

CANALE 5

LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE “INTER - BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH”
LEADER ASSOLUTA DELLA PRIMA SERATA CON 4.239.000 SPETTATORI

ITALIA 1

“LE IENE”
IN PRIME TIME SUPERA IL 12% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA SPECIALE”
IN PRIMA SERATA SEGNA 1.000.000 DI SPETTATORI



Ieri, mercoledì 21 ottobre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 9.120.000 spettatori totali (37.06% di share commerciale) e 4.116.000 spettatori totali (38.86% di share commerciale).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.40% di share (3.946.000 spettatori totali), l’11.76% di share (1.319.000 spettatori totali) e il 17.16% di share (1.680.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 informa 4.989.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.85% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.128.000 spettatori totali e il 22.11% di share commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time “Striscina la Notizina” segna 4.026.000 spettatori totali e il 18.06% di share attiva;
a seguire, la sfida di Champions League “Inter - Borussia Mönchengladbach” è leader assoluta della prima serata con 4.239.000 spettatori e il 17.37% di share sul target commerciale (19.08% sui giovani 15-34 anni); 
- il post-partita “Champions League Live” raggiunge 1.340.000 spettatori totali con il 10.45% di share attiva;
- in day-time e preserale:
“Mattino Cinque”: la 1ª parte si aggiudica la fascia sul target commerciale con il 17.73% share (954.000 spettatori totali); la 2ª è leader assoluta di fascia con 941.000 spettatori totali e il 18% di share individui (17.14% share commerciale);
“Forum”: 1.487.000 spettatori totali con il 17.73% di share individui; 
“Uomini e Donne”: 2.761.000 spettatori totali e il 24.63% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque”: al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 16.72% di share (1.679.000 spettatori totali); 2ª parte, 18.43% di share (1.968.000 spettatori totali);
“Caduta libera!”: è il più visto sul target commerciale con il 20.60% di share e 3.750.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, bene “Le Iene” con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e Gialappa’s Band: conquista il 12.05% di share sul pubblico attivo (17.15% sui giovani 15-34 anni) e 1.575.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.443.000 spettatori totali (5.57% share individui); 2ª parte, 1.265.000 spettatori totali, (4.67% di share individui);
a seguire, “Stasera Italia Speciale” informa 1.026.000 spettatori (4.65% di share individui).

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, l’intramontabile “Lo Squalo” appassiona 531.000 spettatori totali con il 2.35% di share attiva.;
su 20, in prima serata, la pellicola “Belly of the Beast” intrattiene 500.000 spettatori totali con l’1.97% di share commerciale.