SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 22 LUGLIO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 22 LUGLIO 2020

CANALE 5
LA SERIE “COME SORELLE” LEADER DEL PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1
IN PRIMA SERATA L’APPUNTAMENTO CON “CHICAGO FIRE”
SFIORA 1.400.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA NEWS”
AL VERTICE DELL'INFORMAZIONE IN ACCESS PRIME-TIME:
SUPERA 1.200.000 SPETTATORI CON IL 6% DI SHARE



Ieri, mercoledì 22 luglio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con rispettivamente il 34.11% (6.344.000 spettatori totali), il 32.74% (3.164.000 spettatori totali) e il 35% (2.762.000 spettatori totali). 

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con rispettivamente il 13.20% (2.472.000 spettatori totali), il 10.12% (1.073.000 spettatori totali) e il 14.35% (1.191.000 spettatori totali). 

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 3.185.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.29% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.535.000 spettatori totali e il 18.38% di share commerciale.

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.593.000 spettatori totali con il 18.13% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” intrattiene 2.726.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con una share del 16.05%;
a seguire, la serie “Come sorelle” è leader della serata sul pubblico attivo con il 10.90% di share individui e 2.280.000 spettatori totali nella fascia di prime time;
- in day-time, “Daydreamer” segna il 25.62% di share attiva con 2.551.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, l’appuntamento con gli episodi inediti della serie “Chicago Fire” ottiene 1.383.000 spettatori totali con una share del 9.43% sul pubblico attivo;
a seguire, “Pressing Serie A” raggiunge 445.000 spettatori totali con l’8.55% di share sui giovani 15-34 anni, ed è il programma sportivo al vertice della seconda serata sul pubblico attivo con il 7.04% di share;
- in day-time, “Sport Mediaset” interessa 1.309.000 spettatori totali con il 18.33% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, “Stasera Italia News” è al vertice dell’informazione nella sua fascia d’ascolto con: 1° parte, 1.032.000 spettatori totali e il 5.39% di share individui; 2° parte, 1.232.000 spettatori totali e il 6.08% di share individui;

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il biopic “Alì” interessa 347.000 spettatori totali con una share individui dell’1.85%.