SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 23 GIUGNO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 23 GIUGNO 2021

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA NEWS”:
SUPERA 1.000.000 DI SPETTATORI E SEGNA IL 5.7% DI SHARE IN ACCESS PRIME-TIME

CANALE 5

“PAPERISSIMA SPRINT”:
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA PROPRIA FASCIA DI ASCOLTO



Ieri, mercoledì 23 giugno 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 5.188.000 spettatori totali (23.94% di share attiva);
- in seconda serata, 2.664.000 spettatori totali (26% di share attiva);
- nelle 24 ore, 2.438.000 spettatori totali (28.74% di share attiva).

Il TG5 delle ore 20.00 informa 3.083.000 spettatori totali con una share del 18.83% sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.572.000 spettatori totali e il 18.75% di share individui.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto totalizza 1.391.000 spettatori totali con il 16.31% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 2.429.000 spettatori totali e il 13.22% di share sul target commerciale;
a seguire, la serie “Grand Hotel” ottiene 1.766.000 spettatori totali nella fascia di prima serata e registra l’11.30% di share sul pubblico femminile;
- in day-time:
? “Mattino Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 19.99% di share (869.000 spettatori totali) e, nella 2a, il 14.05% di share (733.000 spettatori totali); 
? “Mr Wrong”: 1.818.000 spettatori totali con il 18.11% di share sul pubblico attivo;
? “Love Is In The Air”: 1.595.000 spettatori totali con il 19.06% di share sul pubblico attivo;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” segna il 10.67% di share sui giovani 15-34 anni (978.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia News” informa: 1a parte, 1.078.000 spettatori totali (5.7% di share individui); 2a parte, 887.000 spettatori totali (4.26% di share individui);
a seguire, l’appuntamento con “Zona Bianca” raggiunge picchi di 1.335.000 spettatori e dell’8.01% di share individui (668.000 spettatori totali).

Canali tematici:

su 20, in prima serata, il film “Lanterna Verde” raggiunge 320.000 spettatori totali con il 2.58% di share sul target di riferimento.