SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 24 GIUGNO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 24 GIUGNO 2020

ITALIA 1
“PRESSING SERIE A”
PROGRAMMA SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA SECONDA SERATA

RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME “STASERA ITALIA NEWS” 
SUPERA 1.000.000 DI SPETTATORI E IL 5% DI SHARE



Ieri, mercoledì 24 giugno 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con rispettivamente il 34.60% (6.685.000 spettatori totali), il 31.39% (3.072.000 spettatori totali) e il 33.16% (2.811.000 spettatori totali), 

Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con rispettivamente il 15.59% (2.914.000 spettatori totali), il 8.28% (791.000 spettatori totali) e il 13.64% (1.228.000 spettatori totali), 

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 3.146.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 18.75% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.900.000 spettatori totali e il 19.66% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” raggiunge 3.477.000 spettatori totali e si aggiudica l’access prime time sul pubblico attivo con una share del 18.64%;
a seguire, l’appuntamento conclusivo con la seconda stagione di “New Amsterdam” registra 2.109.000 spettatori totali nella fascia di prima serata; 
- in day-time, “Mattino Cinque News” segna: 1ª parte, 11.62% di share (625.000 spettatori totali); 2ª parte, 11.97% di share (629.000 spettatori totali), risultando al vertice della sua fascia sul pubblico attivo;
“Daydreamer” appassiona 2.360.000 spettatori totali con il 20.70% di share attiva;
su Italia 1, in prima serata, il film “X-Man - Conflitto finale” raggiunge 1.042.000 spettatori totali, con una share del 10.54% sui giovani 15-34enni;
- a seguire, “Pressing Serie A” è programma sportivo più visto della seconda serata: l’11.93% di share sui giovani 15-34 anni e 507.000 spettatori totali;
- in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” interessa 1.145.000 spettatori totali con il 13.96% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia News” realizza: 1° parte, 1.034.000 spettatori totali (5.18% di share individui); 2° parte, 1.045.000 spettatori totali (4.86% di share).

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “Green Zone” ottiene 398.000 spettatori totali con il 2.11% di share sul target di rete.