SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“ALL TOGETHER NOW”:
IL GAME-SHOW MUSICALE È LEADER ASSOLUTO DELLA SERATA

TG5:
L’EDIZIONE DELLE ORE 20.00 SFIORA 6.000.000 DI SPETTATORI

“MATTINO 5”:
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA SUA FASCIA

“POMERIGGIO CINQUE”:
CENTRA IL NUOVO RECORD CON 2.890.000 SPETTATORI

20

RETE TEMATICA AL VERTICE DEL PRIME-TIME:
IL CULT “DIE HARD” AL 3.7% DI SHARE SUL TARGET DI RIFERIMENTO



Ieri, mercoledì 25 novembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 9.178.000 spettatori totali (35.92% di share attiva) e 4.640.000 spettatori totali (40.44% di share attiva).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.194.000 spettatori totali (16.94% di share sul target commerciale), 1.687.000 spettatori totali (15.20% di share sul target commerciale) e 1.886.000 spettatori totali (17.65% di share sul target commerciale).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 5.595.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.11% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.299.000 spettatori totali e il 20.99% di share commerciale.

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.617.000 spettatori totali con il 17.68% di share commerciale. 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” registra 4.541.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.12% di share;
a seguire, lo show musicale “All Together Now” è leader assoluto della prima serata e registra 3.656.000 spettatori nella fascia di prime-time (3.150.000 spettatori totali) con il 16.36% di share attiva (17.44% di share sui giovani 15-34 anni);
- in day-time e preserale, bene:
? “Mattino Cinque”: leader assoluto della sua fascia con, 1ª parte, 1.124.000 spettatori totali, 17.59% di share individui (18.05% share attiva) e, 2ª parte, 984.000 spettatori totali, 16.63% di share individui (15.42% share attiva);
? “Forum”: 1.469.000 spettatori totali con il 16.06% di share individui; 
? “Uomini e Donne”: 3.017.000 spettatori totali con il 25.03% di share attiva;
? “Pomeriggio Cinque”: nuovo record stagionale e leder assoluto della sua fascia con, 1ª parte, 2.476.000 spettatori totali (18.79% di share attiva) e, 2ª parte, 2.890.000 spettatori totali (19.54% di share attiva);
? “Caduta libera!”: 4.056.000 spettatori totali ed è il programma più visto della sua fascia sul target commerciale con il 19.27% di share;
su Italia 1, in prime-time, il film “Hercules - La leggenda ha inizio” appassiona 1.599.000 spettatori totali con l’11.83% di share sui giovani 15-34 anni;
- a seguire, “Pressing Champions League - Maradona per sempre” conquista 866.000 spettatori totali con l’11.16% di share commerciale e il 13.33% di share sul target 15/34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 1.176.000 spettatori totali con il 13.74% di share sul target 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” ottiene: nella 1ª parte, 1.184.000 spettatori totali e, nella 2ª, 952.000 spettatori totali;
- in prima serata, “Stasera Italia Speciale”, ampiamente dedicato alla scomparsa di Diego Armando Maradona, realizza 804.000 spettatori totali.

Canali tematici:

20 è la rete tematica al vertice della prima serata: il cult con Bruce Willis “Die hard - Vivere o morire” appassiona 737.000 spettatori totali con il 3.72% di share sul target di rete;
su Iris, in prime-time, il film di Steven Spielberg “Prova a prendermi” segna 616.000 spettatori totali con il 2.60% di share sul target di riferimento.