SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 4 AGOSTO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 4 AGOSTO 2021

CANALE 5

“PAPERISSIMA SPRINT”:
LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1

“CHICAGO FIRE”:
LA SERIE SUPERA 1.400.000 SPETTATORI IN PRIMA SERATA

RETEQUATTRO

“ZONA BIANCA”:
L’APPROFONDIMENTO CON GIUSEPPE BRINDISI AL 5.6% DI SHARE IN PRIME-TIME




Ieri, mercoledì 4 agosto 2021, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo con il 33.36% di share (5.595.000 spettatori totali) e il 31.50% di share (2.537.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 2.624.000 spettatori totali con il 18.09% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 13.00 ottiene 2.306.000 spettatori totali e il 17.50% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” raggiunge 2.183.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 13.93% di share;
a seguire, la riproposizione dello show musicale “All Together Now” registra 1.559.000 spettatori totali nella fascia di prime-time;
- in day-time:
? “Morning News”: 1a parte, 11.61% di share individui (613.000 spettatori totali) e, 2a parte, 9.66% di share individui (504.000 spettatori totali);
? “Brave and Beautiful”: 1.829.000 spettatori totali con il 16.78% di share attiva;
? “Love Is In The Air”: 1.660.000 spettatori totali con il 18.05% di share attiva;
su Italia 1, in prima serata, benissimo l’appuntamento con la serie “Chicago Fire”: 10.14% di share attiva e 1.431.000 spettatori totali;
su Retequattro, “Stasera Italia News” informa: nella 1a parte, 843.000 spettatori totali con il 4.92% di share individui; nella 2a parte, 917.000 spettatori totali con il 5.07% di share individui;
a seguire, sempre bene “Zona Bianca”, che raggiunge il 5.6% di share individui e 758.000 spettatori totali, con picchi di 1.134.000 spettatori e del 7.97% di share.

Canali tematici:

su Cine34, in prime-time, il cult con Lino Banfi “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio” ottiene 275.000 spettatori totali con il 2.7% di share individui.