SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 6 GENNAIO 2021

CANALE 5
“FRATELLI CAPUTO”:
OLTRE 2.500.000 SPETTATORI TOTALI NELLA FASCIA PRIME-TIME 

ITALIA1
IL FILM “NOW YOU SEE ME 2” 
9% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO 

RETEQUATTRO
IN PRIMA SERATA “STASERA ITALIA SPECIALE”
HA SEGUITO L’ASSALTO AL CONGRESSO USA TOCCANDO PICCHI DI OLTRE 1.400.000 SPETTATORI 

Ieri, mercoledì 6 gennaio 2021, le reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata, 7.952.000 spettatori totali (30.81% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata, 3.828.000 spettatori totali (30.02% di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore, 3.527.000 spettatori totali (28.69% di share sul pubblico attivo).

Il TG5 delle ore 13.00 è il più visto con 3.213.000 spettatori totali e il 17.28% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 registra 4.617.000 spettatori totali e il 18.87% di share.

Studio Aperto delle ore 12.25 informa 2.138.000 spettatori totali con il 15.30% di share commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” ottiene 3.588.000 spettatori totali e il 14.24% di share;
a seguire, la fiction “Fratelli Caputo” ottiene il 10.55% di share attiva e 2.548.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
- in day-time, “Mattino Cinque News” registra 1.164.000 spettatori totali (16.66% di share attiva); “Mattino Cinque Epifania” 1.079.000 spettatori totali (6.71% di share attiva); 
su Italia 1, in prime-time, il film “Now You See Me 2 – I maghi del crimine” raggiunge l’8.93% di share attiva (11.78% sui 15-34 anni) e 1.586.000 spettatori totali;
- a seguire, “Pressing Serie A” totalizza 452.000 spettatori totali con il 10.66% di share sui 15-34enni
- in day-time, “Sport Mediaset XXL” appassiona 1.412.000 spettatori totali e il 10.67% di share sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1ª parte, 1.270.000 spettatori totali (4.61% di share individui); 2ª parte, 1.243.000 spettatori totali (4.44% di share individui);
a seguire, “Stasera Italia Speciale”, che ha raccontato l’evolversi dell’assalto al Congresso USA, ha informato 860.000 spettatori con picchi di 1.435.000 spettatori e del 6.5% di share individui.

Canali tematici:

su Iris, la pellicola cult “Midnight in Paris” registra 379.000 spettatori totali con l’1.42% di share sul target di rete;
su La5, il film “Un Natale Stellato” appassiona 347.000 spettatori con l’1.28% di share individui.