Su Canale 5 debutta la serie-fenomeno made in Turkey «Come Sorelle»

Al via su Canale 5 - in prima visione assoluta, da mercoledì 8 luglio, per 8 appuntamenti in prima serata - la serie made in Turkey «Come Sorelle».
 
«Come Sorelle» è uno dei fiori all’occhiello di Star TV, la prima emittente privata turca, nata nel 1989. Sevgili Geçmis, titolo originale della serie, è realizzata da ?nci e ?smail Gündo?du, tra i principali produttori del Paese della Mezzaluna, gli stessi che hanno sfornato i successi internazionali Cherry Season e Bitter Sweet, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, con ottimi riscontri, nelle passate stagioni.
 
La trama - tra Dinasty, Real Housewives di Napoli e This Is Us - vede al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa: ?pek Gencer (Sevda Erginci).
La ragazza - attraverso una lettera anonima - scopre di avere due sorelle. Una, dottoressa: Deren Kutlu (Melis Sezen). L’altra, cantante: Çilem Akan (Elifcan Ongurlar). ?pek non si scoraggia e, affrontata la madre adottiva, invita le due ragazze al matrimonio, in programma di lì a poco.
 
Fare luce sul passato è il desiderio delle tre sorelle, che - costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia - intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita.
Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli…