Su Canale 5 il film per la tv della serie Inga Lindstrom “Una sposa in fuga”

Venerdì 24 luglio, in prime-time su Canale 5, va in onda la prima visione del film per la tv della serie Inga Lindstrom “Una sposa in fuga”.
 

Emma e Paul stanno per convolare a nozze. È tutto pronto per la cerimonia sulla riva del canale di Gota, quando, in un momento di panico, Emma si dà alla fuga. Le famiglie degli sposi avviano le ricerche della ragazza, stabilendosi nel frattempo in un hotel sperduto in mezzo alla campagna e temporaneamente vuoto.
 
Emma raggiunge Stoccolma dove conosce Moritz, l'addetto al catering del suo matrimonio, che la convince a partire per un viaggio avventuroso senza una meta precisa. All'hotel intanto si sviluppano e intrecciano le storie d’amore dei vari personaggi: la vita coniugale di Kirsten e Melker, i genitori di Paul; la relazione clandestina di Maren, la sorella di Emma, e Victor, il fratello di Paul; e il triangolo amoroso tra Per, Frida (i genitori di Emma) e Hans (il gestore dell’hotel), con il quale Frida aveva avuto una breve storia di passione in gioventù l’estate prima di sposarsi e che si scoprirà essere il padre biologico di Emma…