Su Italia 1 il film "Trespass" con Nicolas Cage e Nicole Kidman.

Giovedì 8 aprile in prima serata su Italia 1 va in onda il film "Trespass" con Nicolas Cage e Nicole Kidman.

Trespass, film diretto da Joel Schumacher, racconta la storia della famiglia Miller, ai quali non manca nulla: hanno una splendida ed enorme casa tra i boschi, macchine costose e moglie e marito sembrano legati da una romantica complicità. Kyle Miller (Nicolas Cage) è un commerciante di diamanti di successo, mentre Sarah (Nicole Kidman), sua moglie, è un architetto. L'unica cosa che può intaccare questo perfetto quadro familiare sono i soliti problemi quotidiani.

Una notte irrompono in casa loro una banda di rapinatori con a capo Elias (Ben Mendelsohn), che prende in ostaggio in coniugi Miller, mentre Avery (Liana Liberato), la figlia adolescente dei due, è scappata di nascosto per andare a una festa. I malviventi sono determinati a scassinare la cassaforte, piena zeppa di denaro e gemme preziose. Kyle, unico a conoscenza della combinazione del caveau, cerca di negoziare con loro per mettere in salvo sua moglie. Le cose, però, si complicheranno...

LO SAPEVI CHE:
È la seconda volta che Nicolas Cage e Ben Mendelsohn lavorano insieme, entrambi sono apparsi in Segnali dal futuro (2009).